Duplice delitto di Camaro, catturato l'omicida Claudio Costantino I PARTICOLARI

Duplice delitto di Camaro, catturato l’omicida Claudio Costantino I PARTICOLARI

Alessandra Serio

Duplice delitto di Camaro, catturato l’omicida Claudio Costantino I PARTICOLARI

Tag:

sabato 09 Aprile 2022 - 12:35

Catturato Costantino, accusato del duplice omicidio di Camaro del 2 gennaio scorso a Messina. A individuarlo sono stati gli agenti della Mobile

MESSINA – Finisce la latitanza di Claudio Costantino, accusato del duplice omicidio di Camaro del 2 gennaio scorso. L’uomo è stato catturato stamattina dagli agenti della Squadra Mobile, ai comandi di Gianfranco Minissale, e dai Carabinieri, a lavoro sin da subito sul caso.

Costantino era latitante da quella notte. Ieri il suo covo è stato individuato a Rosarno, in Calabria, e stamane gli investigatori sono entrati in azione, facendovi irruzione e ammanettando il trentasettenne. All’interno sono stati trovati e sequestrati due documenti di identità falsi e un telefono cellulare, passati al vaglio della Scientifica.

Proprio ieri l’indagine ha registrato un’altra svolta, col deposito di una ulteriore consulenza medico legale. Consulenza che indica come anche Giuseppe Cannavò sia stato raggiunto alle spalle, quindi probabilmente durante la fuga, da diversi colpi di pistola.

Gli esami avevano indicato una esecuzione durante la fuga anche per Giovanni Portogallo, la prima vittima di questo duplice delitto di inizio anno. A fine mese c’è un’altra data importante fissata per l’inchiesta, ma a questo punto la cattura di Costantino cambia tutto.

L’uomo è in Questura dove, alla presenza del suo difensore, l’avvocato Filippo Pagano, tra poco andrà al confronto con gli investigatori, e dovrà decidere se rispondere o meno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007