E' morto Giuseppe Profiti, il manager della sanità calabrese

E’ morto Giuseppe Profiti, il manager della sanità calabrese

Dario Rondinella

E’ morto Giuseppe Profiti, il manager della sanità calabrese

Tag:

venerdì 11 Agosto 2023 - 08:10

Era stato voluto dal presidente Occhiuto come commissario straordinario di Azienda Zero, il centro per le politiche di intervento della sanità calabrese

E’ morto  all’età di 62 anni, a causa di un infarto in Puglia, dove stava trascorrendo un periodo di vacanza. Giuseppe Profiti, il manager della sanità voluto dal presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto come commissario straordinario di Azienda Zero, il centro per le politiche di intervento della sanità calabrese.

“Sono sgomento per una notizia atroce e improvvisa: Giuseppe Profiti non c’è più”. Sono le parole del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. “Perdiamo un manager dalle straordinarie qualità, un professionista di assoluto valore che in questi mesi è stato di fondamentale importanza per l’azione di riforma e risanamento della sanità calabrese portata avanti dal mio governo regionale. Io perdo anche un amico, una persona speciale, di grande rigore, ma anche con una sana e geniale ironia. Mancherà tanto a tutti noi. Sincero cordoglio alla famiglia. Per la Calabria è un giorno di lutto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007