Il Città di Messina attende la capolista Giarre

Il Città di Messina attende la capolista Giarre

Piero Genovese

Il Città di Messina attende la capolista Giarre

Tag:

venerdì 29 Settembre 2017 - 22:37

Il Città di Messina è pronto a sfidare la capolista e questo pomeriggio al "Garden Sport", la formazione peloritana ospiterà il Giarre, formazione che guida la classifica di Eccellenza a punteggio pieno.

Non un impegno facile questo pomeriggio per il Città di Messina che al "Garden Sport" ospiterà il Giarre, compagine che guida la classifica del campionato di Eccellenza a punteggio pieno. La squadra nel pomeriggio di ieri, dopo la partitella in famiglia del giovedì, ha svolto la tradizionale seduta di rifinitura a cui non hanno partecipato gli infortunati Billè, Costa e Manuel Maisano.

Più seria la situazione del portiere ex Gescal che dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco per almeno un mese dopo l’infortunio rimediato la settimana scorsa durante la partita con il Catania S.Pio X. Per Costa, centrocampista ex Milazzo, invece, ci sarà da smaltire una fastidiosa infiammazione muscolare.

Per il tecnico Giuseppe Furnari non ci sono altre alternative. Tra i pali ecco che farà il suo esordio il neo tesserato Paterniti, subito arruolabile, e pronto a giocarsi una maglia da titolare con Andrea Maisano Una vittoria dei peloitani proietterebbe la squadra a meno due punti dai gialloblu, primi a nove punti dopo tre giornate e con zero gol ancora subiti contro i quattro effettuati.

A dirigere il match sarà il signor Antonio Monesi di Crotone che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Mario Chici e Giovanni Battista Citarda, entrambi di Palermo.

Di seguito la lista dei 20 convocati del Città di Messina: Portieri: Paterniti, A. Maisano; difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Porcino, Filistad; centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Quintoni, Alessandro; attaccanti: La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Rasà, Codagnone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007