Città di Messina vince anche la terza amichevole contro la Jonica

Città di Messina vince anche la terza amichevole contro la Jonica

Redazione

Città di Messina vince anche la terza amichevole contro la Jonica

Tag:

domenica 20 Agosto 2017 - 23:21

Il Città di Messina continua positivamente la preparazione in vista degli impegni ufficiali di Coppa Italia e Campionato. Nelòla giornata di sabato infatti, al "Garden Sport" di Mili Marina, i giallorossi hanno battuto la Jonica con il punteggio di 3-0.

Terza amichevole estiva e terza vittoria per il Città di Messina che nel pomoriggio di sabato ha superato 3-0 la Jonica nel test disputato sul sintetico del "Garden Sport".

Contro la formazione di Moschella e degli ‘ex Davide Arigò e Matteo Casale, i giallorossi hanno disputato un buon calcio, mantenendo alti i ritmi nonostante il caldo asfissiante. A decidere la gara le reti di Rasà e Quintoni, firmate nel primo tempo. Sul finire della seconda frazione, ecco arrivare il tris a firma di Di Vincenzo, elemento in prova.

Dell'amichevole non hanno preso parte gli infortunati Costa, Codagnone, Mastroieni e Tiano. La squadra tornerà in campo questo pomeriggio per iniziare la settimana di preparazione al primo debutto ufficiale della stagione.

Domenica pomeriggio, infatti, i ragazzi di Giuseppe Furnari saranno di scena a Capo D’Orlando per sfidare la corazzata S.Agata di Militello nell’andata del primo turno di Coppa Italia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007