Il Pistuinina a Caltagirone cerca la prima vittoria in trasferta

Il Pistuinina a Caltagirone cerca la prima vittoria in trasferta

Redazione

Il Pistuinina a Caltagirone cerca la prima vittoria in trasferta

Tag:

sabato 21 Ottobre 2017 - 10:20

Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale in casa contro il Real Aci il Pistunina cercherà il bis nella trasferta di Caltagirone. Appaiate a quota 5, le due squadre daranno vita a un vero e proprio scontro diretto.

Nella giornata di domani il Pistunina è chiamato ad affrontare la prova Caltagirone, compagine che insieme ai rossoneri, è a quota cinque punti. Sarà un vero e proprio scontro diretto anche se i peloritani pagano qualche assenza di troppo.

Come già successo contro il Real Aci,anche in questa occasione mister Raciti dovrà fare i conti con l’emergenza in difesa, pertanto il tecnico rossonero dovrebbe riproporre il quartetto che vede schierati VItale, Keita, Caldore, Napoli e Scarfì.

Il Caltagirone, appaiato al Pistunina a quota 5, è reduce da due sconfitte di fila, entrambe per 3-0, contro Città di Scordia e Biancavilla. Eppure Ascia e compagni erano partiti con le marce alte, conquistando 4 punti nelle prime due giornate grazie anche al successo colto sul campo del Città di Messina per 2-1.

Ecco la lista completa dei calciatori convocati da mister Raciti: Ancione, Ardiri, Caldore, Colucci, Fazio, Fonti, Ghartey, Gyorio, Keita, Lo Giudice, Minissale, Napoli, Privitera, Raciti, Saglimbene, Scarfì, Sergi, Sylla, Vitale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007