Antonino Sciotto è il nuovo segretario generale della Ugl Messina

Antonino Sciotto è il nuovo segretario generale della Ugl Messina

Antonino Sciotto è il nuovo segretario generale della Ugl Messina

Tag:

domenica 15 Luglio 2018 - 05:22

Il reggente Alessandro De Pasquale, che è segretario nazionale della Ugl Polizia Penitenziaria, dopo un anno di attività, lascia il testimone al nuovo segretario, proveniente dalla Ugl Sanità

Si è celebrato ieri nella sede dell’Ersu di Messina il Congresso della Ugl (Unione Generale del Lavoro), la quarta confederazione Italiana, molto presente anche nella provincia Messinese.

Il reggente Alessandro De Pasquale, che è segretario nazionale della Ugl Polizia Penitenziaria, dopo un anno di attività, lascia il testimone al nuovo segretario Antonino Sciotto, proveniente dalla Ugl Sanità, che viene eletto all’unanimità dall’assemblea congressuale provinciale.

Al congresso sono intervenuti Giovanni Condorelli, Segretario Confederale della Ugl e Giuseppe Messina, Segretario Regionale della predetta organizzazione.

Antonino Sciotto, dopo la sua elezione, ha immediatamente convocato il nuovo consiglio provinciale costituito da 29 consiglieri ed ha nominando la sua segretaria provinciale costituita da Giovanni Rovito, Giovanni Panebianco, Antonino Prestia, Ignazio Scaglione, Giuseppe Mobilia, Emanuela Sapienza, Antonio Solano e Giacomo Nicocia. La nuova Segretaria è stata votata all’unanimità dal Consiglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007