Caos nei seggi: a Scienze e Medicina mancano i presidenti

Caos nei seggi: a Scienze e Medicina mancano i presidenti

Caos nei seggi: a Scienze e Medicina mancano i presidenti

Tag:

martedì 10 Luglio 2012 - 09:01

Numerose le segnalazioni giunte in redazione. Situazione tranquilla, invece, nel plesso centrale dell’Ateneo peloritano

Non inizia sotto una buona sella la tornata elettorale indetta, in tutta fretta, dal rettore Francesco Tomasello per eleggere i rappresentanti degli studenti. Sulle elezioni universitarie, in corso da stamattina e in programma anche domani e giovedì, continuano infatti ad arrivare in redazione numerose denunce da parte degli studenti, che segnalano la chiusura di alcuni seggi, causa mancanza die presidenti. Nella facoltà di Scienze è aperto solo un seggio sui quattro previsti, stessi disagi si stanno vivendo nella facoltà di Medicina. Situazione tranquilla, invece, nel plesso centrale dell’Ateneo peloritano .

Dalla consultazione elettorale in atto, verranno fuori i nomi dei rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Università, al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U., al C.S.A.S.U., ai Consigli di Dipartimento, ai Consigli dei Corsi di Studio magistrali e di primo livello e del rappresentante dei Dottorandi e Specializzandi in seno al Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U. 5 seggi al Senato accademico

Per quanto riguarda gli organi superiori, i posti saranno così distribuiti: 2 studenti al Consiglio d’amministrazione; 3 studenti al Consiglio d’amministrazione dell’E.R.S.U; 2 studenti al C.S.A.S.U.(DLT)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007