Emergenza discariche. Suppellettili abbandonate nel torrente Corsari

Emergenza discariche. Suppellettili abbandonate nel torrente Corsari

Segnalazione WhatsApp

Emergenza discariche. Suppellettili abbandonate nel torrente Corsari

Tag:

sabato 03 Settembre 2022 - 18:48

Continua imperterrita l'azione degli incivili che deturpano il nostro territorio con l'abbandono incontrollato di rifiuti e suppellettili

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Torrente Corsari, Acqualadroni, via Mezzana. Possibile che gli incivili arrivino a tanto? E apparso oggi. La civiltà non è di questa città.”

E’ probabile che questo scempio sia opera di qualche svuotacantine al quale è stata affidato l’incarico di smaltire mobilia che non serviva più. Se così fosse, la responsabilità di questa azione illegale ricade sia sul materiale esecutore sia sul committente. Intervenendo subito la polizia municipale potrebbe individuare qualche elemento che faccia risalire al proprietario delle suppellettili.

In ogni caso, comunque siano andati i fatti, è un comportamento intollerabile, segno di una situazione che sembra scappare di mano alle autorità preposte, nonostante l’impegno profuso. La pervasità del fenomeno è dimostrato dalle numerose discariche di vario tipo segnalate dai lettori di Tempostretto.

Emergenza rifiuti. Discarica suppellettili nel torrente

3 commenti

  1. Cosa vogliamo commentare sono anni che commentiamo ed e’sempre la stessa storia se non cominciano a riempire le patrie galere sara’sempre cosi’sono senza vergogna e senso civico.

    5
    0
  2. il giorno dopo, anzi la sera, della Vostra pubblicazione il tutto è andato a fuoco e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Oltre il danno la beffa e gli onesti cittadini, pagano.
    grazie agli incivili

    4
    0
  3. In Arabia tagliano la mano a chi ruba, io taglierei le mani a questi farabutti, incivili, nzivati e lordi che senza ritegno buttano di tutto e di piu’ inquinando torrenti, monti e mari, tranquilli di farla franca; da anni e piu’ in particolare da inizio indifferenziata i soliti cafoni ed evasori di tari fanno a gara a chi butta piu’ spazzatura, però arriverà il tempo che pagheranno per i loro reati e spero molto pesante (“non sempre ride la moglie del ladro”, arriveranno lacrime di dolore per questi miserabili)!!!

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007