Manca la corrente agli impianti di Fiumefreddo, meno acqua in città

Manca la corrente agli impianti di Fiumefreddo, meno acqua in città

Manca la corrente agli impianti di Fiumefreddo, meno acqua in città

Tag:

giovedì 13 Giugno 2013 - 18:40

Alcuni lavori dell'Enel agli impianti dell'acquedotto di Fiumefreddo stanno provocando continue interruzioni di corrente elettrica. Di conseguenza nei serbatoi in città arriva meno acqua. Possibili disservizi anche domani

Questa volta non c’entra la rottura di una conduttura né una frana. A causare qualche disservizio nell’erogazione idrica in città sono alcuni lavori che sta effettuando l’Enel. Si registrano già da giorni interruzioni di corrente elettrica negli impianti di Fiumefreddo. Anche stamattina alle 11 c’è stato un nuovo stop e questo ha costretto l’Amam a ridurre i tempi di erogazioni idrica.

L’alternarsi della luce ha avuto come conseguenza che nei serbatoi della città è pervenuto un quantitativo di acqua ridotto. E i problemi nell’erogazione idrica in città continuerano anche domani.

Un commento

  1. COME PIU’ VOLTE SCRITTO ANCHE A VOI I PROBLEMI SONO SERI VERGOGNOSO CHE PER LAVORI ENEL LA CITTA’ RESTI SENZ’ACQUA ANCHE PERCHE’ L’ACQUA DELL’ALCANTARA DOV’E’? POI L’AMAM NON DOVEVA AVVISARE LA CITTADINANZA UN GIORNO PRIMA? I LAVORI VANNO FATTI PROPRIO IN ESTATE? SMETTIAMOLA…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007