Mandanici. Consiglio, Lino subentra ad Arizzi. Un Comitato pari opportunità

Mandanici. Consiglio, Lino subentra ad Arizzi. Un Comitato pari opportunità

Carmelo Caspanello

Mandanici. Consiglio, Lino subentra ad Arizzi. Un Comitato pari opportunità

Tag:

mercoledì 29 Marzo 2017 - 08:15

L’assemblea sarà chiamata ad approvare il Piano economico e finanziario e le tariffe per l’anno 2017 per quanto concerne la Tari

MANDANICI. Surroga nella fila della minoranza. L’argomento è all’ordine del giorno della seduta consiliare convocata per questa sera alle 19.30 dal presidente Anna Misiti. Alla dimissionaria Erika Arizzi subentrerà Gaetana Lino. L’assemblea sarà inoltre chiamata ad approvare il Piano economico e finanziario e le tariffe per l’anno 2017 per quanto concerne la Tari, la tassa sui rifiuti. La proposta è firmata dall’assessore Mario Scigliano.

Ultimo punto all’ordine del giorno, ma non certo per ordine di importanza, il regolamento comunale legato all’iniziativa “Il tappeto della vita”. E’ previsto un Comitato per le pari opportunità e contro la violenza di genere. Un organismo parte integrante della pubblica amministrazione finalizzato a “dare espressione e valorizzazione alle esperienze delle donne, con funzioni di sostegno, confronto, consultazione, progettazione e proposta nei confronti del Consiglio comunale, della Giunta e dell’assessorato alle Pari opportunità, nonché strumento di raccordo tra gli organi dell’Amministrazione e la società civile femminile”.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007