Taormina, Bartolotta segretario comunale reggente

Taormina, Bartolotta segretario comunale reggente

Carmelo Caspanello

Taormina, Bartolotta segretario comunale reggente

Tag:

mercoledì 07 Novembre 2018 - 08:37

Il sindaco di Savoca e già assessore regionale alle Infrastrutture (titolare a Sortino) subentra a Rossana Carrubba, trasferitasi a Messina. Ieri il primo Consiglio

TAORMINA. Affidata per un mese la reggenza della segreteria generale del Comune di Taormina a Nino Bartolotta, sindaco di Savoca e già assessore regionale alle Infrastrutture. Giunto il provvedimento da Palermo, Bartolotta si è messo immediatamente al lavoro (subito Giunta e primo Consiglio comunale).

Bartolotta, segretario comunale titolare a Sortino, in provincia di Siracusa (e da settembre anche reggente a Melilli, sempre nel siracusano), rimarrà a scavalco sino al prossimo 5 dicembre. “Avrò il tempo per valutare, anche sottoil profilo tecnico, il da farsi – spiega il sindaco di Taormina, Bolognari – e quindi prenderò una decisione. Non posso dire al momento con certezza cosa accadrà dopo il 5 dicembre per quanto riguarda la segreteria generale del nostro ente”.

Bisognerà quindi ancora attendere per capire se Bartolotta resterà nella Capitale siciliana del turismo anche dopo il 5 dicembre. Il posto a Palazzo dei Giurati si è liberato in seguito alla decisione della precedente segretaria Rossana Carrubba di assumere l’incarico di segretaria generale al Comune di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007