Patti: chiusi dai Nas un bar ed una pizzeria per gravi carenze igieniche

Patti: chiusi dai Nas un bar ed una pizzeria per gravi carenze igieniche

Patti: chiusi dai Nas un bar ed una pizzeria per gravi carenze igieniche

Tag:

mercoledì 04 Luglio 2012 - 14:57

I Carabinieri del Nas hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie in un bar ed in una pizzeria di Patti. A seguito della loro richiesta il sindaco ha disposto la chiusura dei due locali. Sequestrati anche alimenti in cattivo stato di conservazioni ed elevate multe salate ai titolari.

Operazione di controllo, da parte dei Carabinieri di Patti e dei colleghi del N.A.S. di Catania, in alcuni esercizi pubblici, in alcuni dei quali sono state riscontrate gravi irregolarità di natura igienico-sanitarie.
I Militari dell’Arma hanno chiesto ed ottenuto dal sindaco di Patti la chiusura di un ristorante pizzeria. Nel locale sono state riscontrate gravi carenze igienico-strutturali, in particolare la mancata ottemperanza agli obblighi di auto-controllo e la detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione. Oltre alla chiusura del locale, la titolare è stata multata per circa 5.000,00 euro. Inoltre sono stati sequestrati circa 80 chili di alimenti.
Al titolare di un bar-ristorante è stato invece sequestrato un locale adibito a laboratorio di pasticceria perchè privo delle necessarie autorizzazioni amministrative e sanitarie. I Carabinieri gli hanno elevato sanzioni amministrative per circa 4.000 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007