Villa San Giovanni. Tre ore di attesa agli imbarchi per Messina

Villa San Giovanni. Tre ore di attesa agli imbarchi per Messina

Villa San Giovanni. Tre ore di attesa agli imbarchi per Messina

Tag:

sabato 12 Agosto 2017 - 07:51

Svincolo di Villa San Giovanni dedicato esclusivamente allo smaltimento delle auto incolonnate agli imbarchi per la Sicilia

Sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, si è reso necessario procedere alla chiusura dello svincolo di Villa San Giovanni, in entrambe le direzioni, per consentire lo smaltimento delle auto incolonnate agli imbarchi per la Sicilia, i cui tempi di attesa sono stimati in circa tre ore. I veicoli provenienti da Reggio Calabria e diretti a Villa San Giovanni potranno proseguire verso nord fino allo svincolo di Santa Trada e reimmettersi in autostrada in direzione Sud. I veicoli provenienti da nord e diretti a Villa San Giovanni potranno proseguire verso sud fino al successivo svincolo di Campo Calabro, dove è ubicata un’area di stoccaggio per i veicoli in attesa di traghettare, e reimmettersi in autostrada in direzione Nord.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007