Anche quest’anno a Capo d’Orlando “spiagge sicure” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Anche quest’anno a Capo d’Orlando “spiagge sicure”

Monica Interisano

Anche quest’anno a Capo d’Orlando “spiagge sicure”

martedì 30 Luglio 2013 - 16:49
Anche quest’anno a Capo d’Orlando “spiagge sicure”

artito sabato scorso il servizio bagnini. Anche per questa estate l’Amministrazione Sindoni ha garantito nella spiaggia di Capo d’Orlando il servizio di assistenza per i bagnati

I “lifeguard” Orlandini con 6 torrette, sono dislocati sui 5 chilometri di spiaggia davanti al centro abitato e sono divisi in due turni per coprire l’intero arco della giornata: dalle 08.00 del mattino alle ore 20.00 della sera. Il servizio che sarà garantito per tutto il mese di agosto, negli anni scorsi è stato prezioso e provvidenziale, per salvare bagnati in difficoltà. “Abbiamo sempre garantito questo essenziale servizio – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – nonostante l’assenza da alcuni anni del contributo regionale. Ovviamente non potevamo fare a meno di un così prezioso supporto per la sicurezza di chi sceglie il nostro bellissimo mare per trascorrere le vacanze. Così come continua ad essere garantita anche la pulizia giornaliera della spiaggia e novità di questa estate anche la raccolta differenziata in riva al mare. In questo caso mi complimento con l’Assessore Rosario Milone per la scelta e la tempestività con la quale ha realizzato questo nuovo servizio. Così come – ha concluso il Sindaco – mi congratulo con l’Associazione <> che sabato e domenica prossimi, distribuirà portacenere da spiaggia. Il mio invito è ovviamente quello di non fumare, ma chi decide di farlo, abbia almeno rispetto della spiaggia”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007