Estemporanea di pittura e riciclo

Estemporanea di pittura e riciclo

Redazione

Estemporanea di pittura e riciclo

Tag:

sabato 06 Luglio 2019 - 07:47
Svolgimento Asta: Sede dell'Associazione "Arte da Ritrarre"

L’Associazione “Arte da Ritrarre” propone, in data 7 luglio 2019, con inizio alle ore 9 e 30, la VI Edizione dell’Estemporanea di Pittura e Riciclo “Tra i Laghi e lo Stretto” presso la sede dell’Associazione.

Il tema del Riciclo sarà: “Flora e Fauna del Mediterraneo”. Il tema della Pittura sarà: “Scorci dei laghi di Torre Faro e Ganzirri”.

La quota di partecipazione è di 6 euro. I partecipanti dovranno fornirsi di tutto l’occorrente necessario (cappellini, cavalletti, tele, colori ad olio, acrilici, acquerello, china, supporti: compensato, masonite, tela, cartone telato, legno, ecc.)

I partecipanti della sezione “Riciclo”, oltre a portare da casa materiali vari per la realizzazione dell’opera (carta, plastica, barattoli, cartone, legno, colla, pinze, fil di ferro, ecc.) possono ricorrere all’utilizzo di materiale raccolto per terra ai margini dei laghi, dei canali e del mare.

La giuria sarà anche composta dall’ arch. Storico Nino Principato, dall’ing. Linda Schipani, e dal curatore del verde giardino della Caritas di Messina, Fedele Tirrito che tratterà l’argomento delle piante del Mediterraneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007