Dark Truck, parla il consulente Nigrelli: "nessuna frode"

Dark Truck, parla il consulente Nigrelli: “nessuna frode”

Al. Ser.

Dark Truck, parla il consulente Nigrelli: “nessuna frode”

Tag:

martedì 03 Febbraio 2015 - 23:32

Interrogatorio di garanzia per il professionista di Mistretta ai domiciliari per l'affaire Curró Trasporti. Si è difeso respingendo le accuse.

Non ha risposto al giudice Andrea Curró, l’imprenditore messinese attivo nel settore trasporti ai domiciliari da mercoledì scorso per una maxi evasione fiscale. Accompagnato dagli avvocati Alberto Gullino e Bonni Candido, Curró è comparso ieri pomeriggio davanti al Gip Giovanni De Marco per l’interrogatorio di garanzia, ma ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Al contrario, Michele Nigrelli ha deciso di rispondere, affrontando le domande del giudice che anche per lui ha disposto i domiciliari. Il faccia a faccia tra De Marco e il consulente di Reitano, difeso dall’avvocato Antonello Scordo, è durato circa un’ora. Nigrelli si è difeso, negando i reati che gli contestano e rileggendo le carte analizzate dalla Procura secondo la propria versione. Secondo Nigrelli, nel complesso incastro di sigle che ruotano intorno alla Curró Trasporti non c’è stata alcuna frode fiscale.

La pensano diversamente il procuratore aggiunto Sebastiano Ardita e il sostituto Fabrizio Monaco, che hanno condotto l’inchiesta Dark Truck. Risalendo lungo le società gestite da Nigrelli, la Guardia di Finanza di Palermo e Messina ha scoperto una lunga serie di cartiere che si scambiavano fatture.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007