Estate a canestro con il minibasket Milazzo - Tempo Stretto

Estate a canestro con il minibasket Milazzo

Serena Sframeli

Estate a canestro con il minibasket Milazzo

giovedì 06 Agosto 2015 - 06:33
Estate a canestro con il minibasket Milazzo

Due eventi sportivi che hanno attirato tanti sportivi che si sono battuti all’insegna dei sani valori dello sport

La pallacanestro mamertina non conosce le ferie: il Minibasket Milazzo in questa settimana ha riempito le piazze milazzesi grazie alla 24 ore “Memorial Zappia” e al “Summer Basket 3 contro 3”.

Il Memorial Zappia ha visto la partecipazione di 107 iscritti che si sono sfidati notte e giorno, senza sosta, divisi in due team: a vincere il Team Bird sul Team Johnson con l’incredibile punteggio di 1675 a 1672. In campo anche alcuni ragazzi dell’AIPD, l’Associazione Italiana Persone Down. Alla premiazione finale presente anche il Sindaco Giovanni Formica accompagnato dall’assessore al Turismo, Piera Trimboli.

Pochi giorni prima altri 168 sportivi di tutte le età si erano dati battaglia nel torneo 3 contro 3, organizzato a Piazza Duomo: tra le 55 squadre iscritte, a vincere la categoria open e il relativo viaggio ad Amsterdam sono stati gli “Shout Gun”, ovvero Giuseppe Barbera, Alessio Toto, Alessio Coppolino e Marco Pappalardo, MVP della finale. Ad aggiudicarsi la categoria under 20 sono stati i "Cleveland Cavs": Paride Spanò, Giovanni Bertè, Hernan Sindoni e Alessandro La Spada; nella categoria under 16 primi classificati i "Supergamen": Leonardo Di Dio, Giuseppe Currò, Luca Scaffidi e Antonio Crinò; fra gli under 13 si sono laureati vincitori i "New York Knicks": Alessandro Sottile, Alessio Falletta e Rebecca Prizzi; nella under 10 primo posto per gli "OKC": Micheal Scredi, Raffaele Chillemi e i due fratelli Calderone, Antonio e Matteo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007