Eventi estivi, come incontrare l'assessore Scattareggia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Eventi estivi, come incontrare l’assessore Scattareggia

Redazione

Eventi estivi, come incontrare l’assessore Scattareggia

mercoledì 27 Maggio 2020 - 08:30
Eventi estivi, come incontrare l’assessore Scattareggia

Per programmare gli eventi estivi, da oggi l’Assessore Giuseppe Scattareggia dà inizio a un programma di confronti con il mondo dello spettacolo

Lo scorso 14 maggio, al fine di definire le linee guida da predisporre a supporto degli eventi culturali e dello spettacolo che si intendono programmare in città per la prossima estate, si era tenuto a Palazzo Zanca un confronto tra il Comune e l’Ente Teatro Vittorio Emanuele, alla presenza del Vicesindaco Salvatore Mondello e degli Assessori Giuseppe Scattareggia ed Enzo Caruso, cui avevano preso parte il Presidente Orazio Miloro e il Sovrintendente Gianfranco Scoglio.

Sempre in materia di eventi estivi, da oggi l’Assessore allo Spettacolo, Tradizioni Popolari, Tempo Libero e Rapporti con Enti Teatrali e Musicali Giuseppe Scattareggia dà inizio a un programma di confronti con il mondo dello spettacolo legato ai settori musica, teatro, cinema e tradizioni popolari.

Sarà possibile prenotare un appuntamento inviando una mail all’indirizzo assessorato.sport@comune.messina.it . L’iniziativa ha l’obiettivo di concordare con gli operatori del settore lo svolgimento di attività culturali, ludiche e ricreative con spettacoli estivi all’aperto sempre in ottemperanza delle misure previste dal Governo Nazionale e Regionale in materia di tutela della salute pubblica.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. L’Assessore che ha distrutto gli spettacoli a Messina, vietando lo spostamento al 2021 dei concerti allo Stadio, creando tra l’altro un bel danno alla Città ed allo stesso Comune di Messina, ha una bella faccia tosta quando vuole instaurare tavoli per programmare il nulla. Con i soli canoni che avrebbe incassato dai concerti il Comune poteva fare una discreta stagione estiva!

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007