Torna a Gioiosa Marea la Sagra della granita

Torna a Gioiosa Marea la Sagra della granita

Serena Sframeli

Torna a Gioiosa Marea la Sagra della granita

Tag:

venerdì 24 Luglio 2015 - 08:48

E per non perdere tutti i prossimi eventi, basta scaricare l’app ufficiale del comune

In estate Sicilia fa rima con granita, e Gioiosa Marea ha deciso di rendere omaggio a questo prodotto dolciario invidiato in tutto il mondo con una sagra.

La terza edizione della “Sagra della Granita” si terrà domenica 26 luglio a partire dalle 19.30: in Piazza Mercato saranno allestiti stand espositivi in cui bar e pasticcerie locali faranno degustare le granite realizzate in modo rigorosamente artigianale. La manifestazione sarà animata dal gruppo musicale dei “Black and White”.

Il Sindaco Eduardo Spinella è pronto a dare continuità a questa serie di eventi che simboleggiano al meglio la storia e la cultura enogastronomica gioiosana.

La sagra della granita– afferma il primo cittadino- è uno di questi eventi che nel tempo è cresciuto nei numeri e nella qualità. La manifestazione rappresenta un esempio di concreta sinergia tra diverse componenti della città: oltre alla presenza fondamentale di bar e pasticcerie, infatti, è da sottolineare la collaborazione che si è instaurata con il Centro Commerciale Naturale “Vinciguerra D’Aragona” e la Consulta Giovanile”.

Per tenersi aggiornati su questa e tutte le altre manifestazioni dell’Estate Mare a Gioiosa Marea basta scaricare l’app ufficiale del Comune da App Store e Google Play.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007