Domani alle 17 il compleanno del centro commerciale Tremestieri

Domani alle 17 il compleanno del centro commerciale Tremestieri

Domani alle 17 il compleanno del centro commerciale Tremestieri

Tag:

venerdì 27 Maggio 2016 - 22:02

Nel corso dello show, che assicurerà tante risate, si svolgerà il sorteggio del concorso “Fai Shopping e Vinci”. In palio una crociera nel mediterraneo, una settimana in un villaggio turistico ed un fine settimana in una rilassante Spa

E’ tutto pronto per la grande festa dell’’undicesimo anniversario del Centro Commerciale Tremestieri. Domenica 29 maggio alle 17 inizierà lo spettacolo condotto da Salvo La Rosa coadiuvato dall’irresistibile Litterio, irresistibile duo per anni ad “Insieme” ed a “Meraviglioso” .

Nel corso dello show, che assicurerà tante risate, si svolgerà il sorteggio del concorso “Fai Shopping e Vinci”. In palio una crociera nel mediterraneo, una settimana in un villaggio turistico ed un fine settimana in una rilassante Spa, ma sono stati numerosi in queste settimane i fortunati visitatori che si sono aggiudicati numerosi buoni acquisti e simpatici gadget.

Ospiti delle spettacolo le baby cantanti Shyna Mae Duno ed Emanuela Saja della Laimo’s School, vincitrici del recente concorso Superstar organizzato dal Centro Commerciale Tremestieri. Al termine dello spettacolo a tutto il pubblico presente sarà offerta la tradizionale ed attesissima Torta di Compleanno del Centro.

L’evento dell’undicesimo anniversario quest’anno dedicherà un significativo spazio a Mino Licordari, il noto giornalista sportivo scomparso lo scorso marzo. E precisamente lancerà un concorso che ogni anno premierà un’importante personalità cittadina che con il suo impegno si è distinta per la sua “Messinesità”, per il suo sentimento di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto.

Il riconoscimento quest’anno sarà assegnato al figlio del noto giornalista tv Maurizio Licordari, che da anni con la sua attività giornalistica ha raccolto l’eredità professionale del padre e testimonial ideale dell’iniziativa che ogni anno premierà un “Messinese Doc”.

2 commenti

  1. Bella manifestazione specialmente perchè si ricorda una persona come Mino Licordari che ha sempre avuto Messina nel cuore.

    0
    0
  2. Bella manifestazione specialmente perchè si ricorda una persona come Mino Licordari che ha sempre avuto Messina nel cuore.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007