Si è svolto domenica il “Vernissage moda, Premio Taormina Gold”

Si è svolto domenica il “Vernissage moda, Premio Taormina Gold”

Si è svolto domenica il “Vernissage moda, Premio Taormina Gold”

Tag:

martedì 07 Luglio 2015 - 11:49

Importante ricordare che l’evento unisce moda, spettacolo, valorizzazione del territorio per un fine di beneficenza, raccogliere fondi per un centro per ragazzi autistici a Barcellona Pozzo di Gotto

Domenica 5 luglio nella splendida piazza IX Aprile di Taormina, dove si può godere uno spettacolare panorama, è stato presentato il “Vernissage Moda, Premio Taormina Gold”, organizzato e diretto dalla regina degli eventi Gianna Azzaro della G.A.R. Eventi.

Una poesia di Alda Merini per introdurre la serata che è stata presentata da Franco Oppini catanese di adozione e dalla partenopea Patrizia Pellegrino. Iskra Menarini storica corista, ha ricordato Lucio Dalla con una suggestiva Caruso e successivamente Attenti a Lupo.

Sono stati conferiti dei premi al fashion designer Claudio Greco che ha presentato le sue collezioni rievocando Taormina e l’Etna, allo stilista Carlo Alberto Terranova, all’imprenditrice Giovanna Mandarano, titolare del marchio A’Bbiddikkia che ha avuto la capacità di cogliere e estrapolare i colori naturali della nostra Sicilia e di metterli nei suoi abiti, al direttore creativo della prestigiosa maison Sarli, alla giornalista e storica di moda Mara Parmegiani, all’attore comico e conduttore del mitico Drive In Gianfranco D’Angelo e all’attore di teatro e figlio d’arte Massimiliano Buzzanca che ha ritirato il premio alla carriera per il papà Lando che ha rappresentato le maschere e il carattere della sicilianità nel mondo.

Fra i premiati anche il Dr. Mirko Manola, chirurgo plastico e il Prof. Ernesto Falcidia, direttore responsabile della Casa di Cura di Ostetricia e Ginecologia e del “Centro Fertilità”. Premio anche per Dr. Domenico Ciancio, editore de ‘La Sicilia’, storico quotidiano siciliano che quest’anno ha compiuto settant’anni.

Importante ricordare che l’evento unisce moda, spettacolo, valorizzazione del territorio per un fine di beneficenza, raccogliere fondi per un centro per ragazzi autistici a Barcellona Pozzo di Gotto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007