La comunità dei filippini ha ripulito la villetta Quasimodo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La comunità dei filippini ha ripulito la villetta Quasimodo

La comunità dei filippini ha ripulito la villetta Quasimodo

lunedì 25 Settembre 2017 - 06:48
La comunità dei filippini ha ripulito la villetta Quasimodo

La villetta di via Tommaso Cannizzaro era stata lasciata al degrado. I filippini hanno provveduto a bonificarla

Lì dove non arriva l'amministrazione comunale è arrivata la comunità dei filippini del Movimento sportivo popolare, ente di promozione sportiva presieduto da Angelo Minissale. Ieri, nonostante la pioggia, hanno provveduto a bonificare la villetta Quasimodo di via Tommaso Cannizzaro, che era stata lasciata nel più totale abbandono.

"Il gesto – dice il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Cacciotto – è un esempio per tanti messinesi e segnale tangibile di integrazione in sostituzione di un'amministrazione troppo lontana dalla manutenzione quotidiana necessaria. Quella stessa integrazione che manca per i migranti ospitati alla caserma di Bisconte".

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. O LA PAROLA O IN FILIPPINA SIGNIFICA SI MENTRE LA PAROLA CHE SIGNIFICA NO RIVOLTA ALLO SCALZO COSA DOVREBBE ESSERE IN LINGUA INTERNAZIONALE? FORSE UNA PERNACCHIA? O UN BELLISSIMO OMBRELLO? A VOI LA SCELTA. SEMPRE IN PRIMA FILA MESSINA, NON PER NIENTE E’ CITTA’ DI MARE E DI PESCI NON VOGLIO DIRE IL SIGNIFICATO, PERO’ DICO PESCI IN FACCIA, VERO TIBETANO?

    0
    0
  2. Una bella lezione di civilta’
    Punto e basta.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007