Falcone.Nasce L’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”

Falcone.Nasce L’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”

Piero Genovese

Falcone.Nasce L’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”

Tag:

mercoledì 28 Agosto 2019 - 08:00

Si è svolta lo scorso 20 agosto, presso un noto locale di Terme Vigliatore la prima riunione di direttivo del neo costituito Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”, primo Inter Club ufficialmente riconosciuto dalla società nerazzurra a Falcone.

Il Club è stato costituito lo scorso 14 luglio 2019 da 53 soci fondatori provenienti sia Falcone che dai paesi limitrofi, di seguito la composizione del primo consiglio direttivo: Presidente Giuseppe Crupi, Vice-presidente Sebastiano Calcò Labruzzo, Segretario Emanuele Sciagura, Tesoriere Santi Paratore. Fanno inoltre parte dello staff Carmelo Gullo e Nino Bilardo n.q. di vice tesoriere e vice segretario, Pierangelo Giambra, addetto stampa, Giuseppe Catalfamo, social media, Franco Canduci e Salvuccio Sottile, organizzazione eventi, e inoltre, in rappresentanza di tutti i comuni limitrofi coinvolti, Giuseppe Maiorana, Carmelo Caliri, Sebastiano Sidoti, Francesco Barbera, Roberto Da Campo, Giovanni Perdichizzi, Ivan Iannello, Orazio Minutoli, Antonino Calabrò, Salvatore Munafò, Francesco Iarrera, Nino Di Blasi, Giuseppe Gnazzitto e Enzo Bonanno.

Le parole di Giuseppe Crupi, presidente: “lo spirito con cui nasce l’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4” è quello di riunire il tifo appassionato che ci accomuna da sempre, condividendo la stessa fede calcistica e le emozioni che solo la Beneamata può dare.

Sono già pervenute molte nuove adesioni, abbiamo, inoltre, il privilegio di annoverare fra i nostri membri, Orazio Minutoli, presidente dell’ AVIS di Falcone e Salvuccio Sottile, Responsabile della Fraternita di Misericordia sez. di Falcone, con i quali abbiamo pensato di instaurare, sin da subito, importanti collaborazioni. Non solo sport, dunque, fra i nostri programmi, ma anche tanto impegno sociale e diverse iniziative di solidarietà, non escludiamo anche qualche sorpresa importante”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007