Fc Messina, il recupero con il Licata poi la stracittadina

Fc Messina, il recupero con il Licata poi la stracittadina

Simone Milioti

Fc Messina, il recupero con il Licata poi la stracittadina

Tag:

sabato 13 Marzo 2021 - 15:08

Due partite fondamentali per il campionato del Football Club Messina, Licata prima Acr Messina poi, entrambe saranno trasmesse in tv in chiaro

Saranno due domeniche importanti per la società di Arena. Domenica 14 marzo il recupero contro il Licata al Franco Scoglio, mentre le altre squadre in Serie D non giocheranno. Poi la “trasferta” al Franco Scoglio per affrontare la capolista Acr Messina.

I giallorossi allenati da Domenico Costantino in due partire potrebbero balzare in testa al campionato, vincendo il recupero salirebbe a quota 41 punti, secondi due lunghezze dietro l’Acr.

Vincendo poi il derby scavalcherebbe proprio i rivali cittadini per un punto, 44 a 43, e ancora avrebbe da recuperare il match contro il Roccella fanalino di coda al momento nel Girone I che sarà costretta a giocare tantissime partite infrasettimanali per recuperare.

Il Football Club Messina sarà visibile in chiaro in tv

Per entrambe le partite, il recupero e il derby, sono stati acquistati i diritti. SportItalia, al canale 60 del digitale terrestre, manderà in onda il recupero della 13ª giornata contro il Licata.

Mentre domenica 21 marzo la Radio Televisione Peloritana, meglio conosciuta come RTP, ha comunicato di aver acquisito in esclusiva i diritti del derby che quindi sarà visibile solo sui canali dell’emittente televisiva cittadina.

Contro il Licata rientrano Carbonaro e Piccioni

Una partita per volta, come ripetono sempre allenatori e calciatori. Quindi restiamo concentrati sul recupero contro il Licata. La squadra agrigentina è in una posizione di classifica in cui può giocarsi l’accesso ai playoff. Reduce però da due sconfitte consecutive nelle ultime due contro Biancavilla in casa e Paternò in trasferta. Venendo a giocare al Franco Scoglio sicuramente partirà sfavorita contro il Football Club.

Per i giallorossi l’occasione è ghiotta, da sfruttare. Il recupero non si giocherà in un turno infrasettimanale e per il derby ci saranno ancora 7 giorni per prepararsi. Vincendo il recupero poi metteranno tanta pressione all’Acr già sconfitta di misura all’andata.

Mister Costantino, in attesa delle convocazioni ufficiali, dovrebbe ritrovare Carbonaro e Piccioni che hanno terminato la squalifica, mentre non avrà a disposizione Palma ammonito contro la Polisportiva Santa Maria quando era in diffida, il centrocampista tornerà a disposizione per il derby.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007