Federica Sicari: "Orgogliosa di far parte del Messina Volley"

Federica Sicari: “Orgogliosa di far parte del Messina Volley”

Redazione

Federica Sicari: “Orgogliosa di far parte del Messina Volley”

Tag:

sabato 28 Settembre 2019 - 07:33

Ha giocato, sempre in Serie C, due stagioni con la Cresci in Rete, una con la Messana Tremonti e le ultime due con il Mondo Giovane.

Il Messina Volley ufficializza l’arrivo in maglia giallo-blu del centrale, classe 1989, Federica Sicari. L’atleta rappresenta un innesto di esperienza a completamento dello scacchiere diretto del tecnico Danilo Cacopardo. L’ex capitano del Mondo Giovane ha mosso i primi passi pallavolistici nel Linx Volley di Venetico e successivamente nel settore giovanile del Savio,
partecipando ai campionati under 15 e under 18. Sempre con la squadra peloritana ha passato quasi 10 anni disputando i campionati di 1ª Divisione, Serie C e Serie D. Ha giocato, sempre in Serie C, due stagioni con la Cresci in Rete, una con la Messana Tremonti e le ultime due con il Mondo Giovane.

“Quest’anno non credevo che sarei riuscita a riprendere a giocare, considerato gli impegni lavorativi – dice -, ma ho accettato la proposta del Messina Volley. Credo sia veramente un bel gruppo e, da fuori, ho sempre avuto l’impressione che sia una squadra coesa e affiatata. Sono orgogliosa di entrare a farne parte e non vedo l’ora di rimettermi in gioco e iniziare questa bellissima avventura”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007