Una settimana di premi al centro commerciale Tremestieri

Una settimana di premi al centro commerciale Tremestieri

Una settimana di premi al centro commerciale Tremestieri

Tag:

sabato 27 Maggio 2017 - 09:08

Si continua fino al 3 giugno. domenica 4 la rivelazione di Amici, Federica Carta. Proseguono i festeggiamenti per il dodicesimo anniversario di attività

E’ stata una settimana intensa quella appena trascorsa al Centro Commerciale Tremestieri. Numerosissimi sono stati i clienti che hanno voluto tentare la fortuna nel consueto concorso a premi che ha sancito l’inizio ufficiale dei festeggiamenti per il 12° anniversario di attività che culmineranno domenica 4 giugno con l’attesa festa di compleanno ricca di ospiti e importanti premi per i più fortunati che saranno assegnati durante il sorteggio finale.

In palio ci saranno una fantastica Opel Karl, offerta dalla Opel Giuffrida, di un buono spesa da 1000 euro ed un altro da 500 euro, da spendere entrambi nei negozi del Centro Commerciale di Tremestieri aderenti all’iniziativa. Ma tutti i giorni al Centro Commerciale si possono vincere tanti premi immediati quali buoni spesa e shopper personalizzate.

E c’è attesa anche per l’arrivo sempre domenica 4 giugno di Federica Carta, la rivelazione di Amici 2017, stella del pubblico giovane il cui singolo “Dopotutto” è già ascoltatissimo in questi giorni in tutte le radio. Federica incontrerà i fans e firmerà le copie del suo CD al pubblico messinese.

Nel corso dello spettacolo, si svolgerà la seconda edizione della cerimonia di consegna del Premio intitolato al noto giornalista Mino Licordari che sarà assegnato ad un illustre personalità cittadina che, proprio come l’indimenticato Mino, si è distinta per la sua “Messinesità”, per il suo sentimento di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto.

Lo shopping dell’anniversario è allietato dalla presenza della Mostra su “L’antico Egitto”. Nei vari piani del Centro si trovano diverse esposizioni riproducenti le Piramidi, le Sfingi ed altri affascinanti simboli egiziani davanti ai quali tanti visitatori, soprattutto i più piccoli, stanno già facendo simpatici selfie!

La mostra, unica tappa in Sicilia, è totalmente gratuita e sarà a disposizione fino al 4 giugno, inoltre tutti i sabato e domenica sono previste le visite guidate per chi volesse ascoltare la storia dell’Antico Egitto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007