“Fight e Fit”. Nella notte di Alì Terme brilla il team Crisafulli - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Fight e Fit”. Nella notte di Alì Terme brilla il team Crisafulli

Piero Genovese

“Fight e Fit”. Nella notte di Alì Terme brilla il team Crisafulli

martedì 12 Novembre 2019 - 08:00
“Fight  e Fit”. Nella notte di Alì Terme brilla il team Crisafulli

Nel fine settimana appena trascorso, presso la palestra “Mattarella” di Alì Terme è andato di scena il galà di arti marziali “Fight e Fit”, a cui ha preso parte il team “Crisafulli”.

Kickboxing, K1 e Muay Thai. Sono queste le discipline principali dell’evento “Fight e Fit”, kermesse di sport da combattimento e ring che è andata di scena nel fine settimana appena trascorso presso la palestra “Mattarella” di Alì Terme.

Presente anche il team “Crisafulli” che ben ha figurato. La campionessa Teresa Parasporo allenata dal noto maestro Orazio Crisafulli domenica sera ha disputato il match clou di K1.

La Parasporo, professionista di Kickboxing e K1, dopo alcuni anni di fermo agonistico ed ex campionessa italiana di K1 e pugilato, che vanta oltre 40 match da professionista e un titolo internazionale, è risalita sul ring contro la catanese Ornella Finocchiaro.

L’incontro si è svolto nella distanza di tre round da 3 minuti(specialità K1) ed è stato pienamente dominato dalla peloritana tanto che ha vinto ad un’ animita`dei giudici. Nella stessa serata ha disputato il suo sesto match da professionista il giovanissimo Davide Annetti, futura promessa del team Crisafulli.

Quest’ultimo dopo aver disputato un match agguerrito perde l’incontro per pochissimi punti aggiudicandosi la vittoria il pugliese Stefano Mazzilli.

Si attendono adesso i prossimi appuntamenti dove si potranno vedere i tanti atleti di questa scuderia che negli anni ha fatto la storia nel peloritani e nel mondo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007