Via alla finalissima del contest foto "Nuova Birra dello Stretto". Ecco le 10 foto più cliccate - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Via alla finalissima del contest foto “Nuova Birra dello Stretto”. Ecco le 10 foto più cliccate

Via alla finalissima del contest foto “Nuova Birra dello Stretto”. Ecco le 10 foto più cliccate

sabato 05 Novembre 2016 - 10:40
Via alla finalissima del contest foto “Nuova Birra dello Stretto”. Ecco le 10 foto più cliccate

Ultime battute per contendersi il premio finale messo in palio per la foto più bella. Le 10 foto che in questi giorni hanno ottenuto il maggior numero di "mi piace" adesso gareggiano per la vittoria. Si può votare fino alle 12 del 11 novembre sulla pagina Facebook di Tempostretto.

Ci siamo. Oggi alle 12 scatta la finalissima. Il 10 novembre scopriremo il vincitore del contest foto “Nuova Birra dello Stretto” che Tempostretto ha voluto dedicare alla bellissima impresa dei 15 del Birrificio a Messina, creando un evento che ha coinvolto centinaia di messinesi che con noi hanno voluto condividere la gioia e l’orgoglio per le tre nuove birre messinesi. Avete acquistato la Doc 15, la Birra dello Stretto e la Premium, avete immortalato i vostri momenti di allegria, avete mostrato tutto l’affetto con cui Messina ha risposto all’arrivo sul mercato del Birrificio Messina.

Da oggi il contest entra nella sua fase finale. Le dieci foto che in questi giorni hanno ottenuto il maggior numero di “mi piace” entrano nella rosa dei finalisti e si contenderanno il primo premio. La votazione riparte da zero e potete ricominciare a votare per eleggere la vostra foto preferita sulla pagina Facebook di Tempostretto all’indirizzo https://www.facebook.com/www.tempostretto.it/posts/10154627376962359

La foto che alla data del 10 Novembre 2016 alle ore 15 avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” otterrà la vittoria del contest “Nuova Birra dello Stretto”.

In palio il boccale marchiato del Birrificio Messina e una cena per cinque persone offerta dal risto-pub L’Orso, partner dell’iniziativa e subito in prima fila per promuovere un evento web che grazie all’entusiasmo del Birrificio Messina sta animando la città.

Adesso quindi non resta che votare. Ecco a voi le dieci foto finaliste. Buona gara a tutti.

REGOLAMENTO COMPLETO

CONTEST FOTOGRAFICO “NUOVA BIRRA DELLO STRETTO”

Modalità di partecipazione e regolamento

Il quotidiano online tempostretto.it organizza un contest sulla sua pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts

1) Partecipano al contest le foto relative alla nuova birra “Birra dello Stretto” e “Doc 15” e “Birra dello Stretto Premium” condivise dai lettori di tempostretto.it su WhatsApp al numero 366.8726275.

2) Sono esclusi dal contest i soci, i dipendenti e i collaboratori della Tempo Stretto Srl e i loro parenti ed affini sino al secondo grado.

3) Per ogni utente verrà selezionata, ad insindacabile giudizio della redazione di tempostretto.it,una sola tra le foto pervenute tramite WhatsApp entro le ore 15,00 del 31 Ottobre 2016. L’insieme delle foto selezionate verrà pubblicato in un unico contesto sulla pagina Facebook di tempostretto.it (https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts) entro le ore 20,00 del 31 Ottobre 2016. Le dieci foto che, entro le ore 20,00 del 04 Novembre 2016 avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” , parteciperanno alla selezione finale.

4) Le foto ammesse alla selezione finale verranno pubblicate in unico contesto sulla pagina facebook di tempostretto.it entro le ore 12,00 del 5 Novembre 2016. La foto che alla data del 11 Novembre 2016 alle ore 15,00 avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” verrà premiata con un boccale originale marchiato con la marca della nuova birra ed una cena per 5 persone offerta dal ristorante “L’orso” di Messina

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007