I festeggiamenti del 13° Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

I festeggiamenti del 13° Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

I festeggiamenti del 13° Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

Tag:

domenica 13 Maggio 2018 - 05:09

Tanti premi e la mostra sui dinosauri

Sono iniziati all’insegna della grande partecipazione di pubblico al Centro Commerciale Tremestieri i festeggiamenti ”jurassici” per il suo 13° anniversario di attività.

Stanno suscitando infatti tanta attenzione e tanto gradimento la mostra/evento dei Dinosauri e l’atteso concorso a premi “Fai Shopping e Vinci” che fino al 3 giugno riserveranno ogni giorno numerosi premi spesa ai più fortunati e forti emozioni ai visitatori dell’esposizione jurassica dislocata sui vari piani del Centro.

Uguali a quelli Veri… le rappresentazioni dei preistorici animali stanno emozionando grandi e piccini. Le “creature” esposte sono state realizzate seguendo elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica. Per questa ragione l’evento -oltre ad essere un’attrazione esclusiva del Centro- ha anche un importante valore didattico-educativo.

Gli esemplari sono stati collocati in apposte aree con alcuni elementi scenici (piante, sassi, terra) e completati da un pannello didattico con le caratteristiche del dinosauro esposto per rendere completo il percorso didattico-scientifico.

Nel fine settimana il dinosauro “Dino” girerà fra le gallerie del centro per immancabili selfie di famiglie, bambini e gruppi di amici.

L’ormai tradizionale concorso del Centro Commerciale Tremestieri riserverà quest’anno tanti “Buoni SPESA IMMEDIATI”e Gadgets. Fino al 3 giugno recandosi nella postazione della Ruota della Fortuna ogni spesa può essere vincente.

Ed il 3 giugno si terrà la Festa del Centro Commerciale Tremestieri alla quale prenderanno parte degli ospiti e sarà assegnato ad una nota personalità cittadina distintasi per la sua messinesità il premio “Mino Licordari” intitolato all’indimenticato giornalista messinese. Gran finale con il taglio della torta augurale offerta a tutto al pubblico.

Sono previste altre sorprese che la Direzione del Centro a breve ufficializzerà per rendere ancora più importante, più bello e più atteso il suo 13esimo compleanno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007