Fiumedinisi. Il sindaco De Luca positivo al Covid: "Sto bene, lavorerò da casa"

Fiumedinisi. Il sindaco De Luca positivo al Covid: “Sto bene, lavorerò da casa”

Gianluca Santisi

Fiumedinisi. Il sindaco De Luca positivo al Covid: “Sto bene, lavorerò da casa”

Tag:

martedì 10 Novembre 2020 - 07:00

Il primo cittadino ieri si era sottoposto al tampone antigenico rapido: "Già da venerdì, in via precauzionale, sono stato in isolamento"

FIUMEDINISI – Il sindaco Giovanni De Luca è risultato positivo al tampone antigenico rapido a cui si è sottoposto ieri mattina. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino di Fiumedinisi, specificando che “già da venerdì scorso, vedendo l’evoluzione dei contagi ed in via precauzionale, sono stato praticamente in isolamento evitando ogni minimo contatto ed annullando tutti gli impegni”.

Ricevuto l’esito del tampone antigienico, De Luca ha comunicato immediatamente al medico curante e all’Asp Messina la situazione ed i suoi contatti “stretti” per il tracciamento. “Attenderò dunque – ha aggiunto – di essere sottoposto al tampone molecolare al termine della quarantena di almeno 10 giorni. Tutti i dipendenti comunali sono stati sottoposti al tampone antigenico rapido, già programmato in precedenza indipendentemente dalla mia personale situazione, e presto si avranno gli esiti”. De Luca ha aggiunto di stare bene e di avere solo qualche lieve dolore muscolare e un po’ di mal di testa.

“Continuerò da casa a portare l’attività amministrativa – ha concluso – insieme agli assessori, consiglieri comunali, volontari di protezione civile e collaboratori che, mai come in questo momento, sapranno farsi valere lavorando per Fiumedinisi”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007