Rivoluzione in giunta, Marzullo vara nuova squadra - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Rivoluzione in giunta, Marzullo vara nuova squadra

Rivoluzione in giunta, Marzullo vara nuova squadra

giovedì 03 Dicembre 2015 - 09:19
Rivoluzione in giunta, Marzullo vara nuova squadra

Rinnovata la giunta del Comune di Floresta con il sindaco Sebastiano Marzullo che ha conferito le deleghe a Graziella Astone, Salvatore Iraci Sareri, Salvatore Pedalina e Claudio Spartì.

Rivoluzione in giunta a Floresta dove il sindaco Sebastiano Marzullo ha dapprima azzerato la giunta, e poi varato una nuova squadra di assessori con la nomina di Graziella Astone che sarà anche vice-sindaco, Salvatore Iraci Sareri, Salvatore Pedalina e Claudio Spartì.

Per i primi tre nuovi assessori si tratta di un passaggio di ruolo dai banchi di consiglieri comunali a quelli della giunta, mentre per Spartì si tratta di un riconoscimento all'impegno profuso all'interno della lista a sostegno del sindaco Marzullo con cui era stato candidato in entrambe le precedenti elezioni.

Il primo cittadino Marzullo ha espresso apprezzamento per gli assessori uscenti per il fattivo impegno che ha contribuito a conseguire importanti obiettivi del programma amministrativo: La sinergica collaborazione di tutta la compagine è stata utile a determinare quel processo di riforma culturale che continua a connotare positivamente l’azione della nostra amministrazione".

"Agli Assessori neo nominatiha dichiarato il Primo Cittadino l’augurio di proseguire nel solco tracciato proponendosi con nuove idee da tramutare in ulteriori iniziative vincenti, verso traguardi sempre più ambiziosi per rendere duratura e strutturale la crescita economica di cui sta beneficiando la comunità di Floresta e il territorio Nebroideo”.

(Giuseppe D'Amico)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007