Caribdes Messina sconfitti dai Cardinals a Palermo

Caribdes Messina sconfitti dai Cardinals a Palermo

Caribdes Messina sconfitti dai Cardinals a Palermo

Tag:

lunedì 16 Aprile 2012 - 13:51

Come all’andata anche al ritorno i Cardinals si dimostrano più forti e battono la squadra messinese. L’obiettivo stagionale playoff ancora alla portata

I Caribdes Messina sconfitti dai Cardinals a Palermo. La partita, che si apre con un minuto di silenzio in ricordo di Joe Avezzano (coach dei Seamen Milano) e Piermario Morosini (calciatore del Livorno), va a senso unico. Partono benissimo i Cardinals Palermo che costruiscono il loro vantaggio nella prima parte di match, mentre i Caribdes Messina ci mettono qualche quarto a prendere le misure, dimostrazione che il buon gioco c’è, ma non ancora una maturità tale per giocare testa a testa con i fortissimi palermitani. Solo nel terzo quarto arriva l’unico touch-down, ad opera del running back Milioti. 6 punti meritati dai messinesi che ci hanno provato giocando fino alla fine, mentre per i Cardinals risalta subito all’occhio la prestazione di Ignazio Spinelli che segna ben 7 touch-down trascinando i suoi compagni ad una bella vittoria per 63-6.

Il cammino dei Caribdes verso l’obiettivo stagionale che sono i Playoff non subisce battute d’arresto, ci si aspettava di poter perdere a Palermo, ma si sperava con un parziale meno pesante. Così è andata. Adesso si pensa, e si comincia già a lavorare, alla prossima partita da giocare giorno 29 aprile in casa (e quindi a cui tutti siete invitati) contro gli Elephants di Catania. Partita che sarà decisiva quando si faranno i conti nel girone per vedere chi si piazzerà seconda e quindi andrà di diritto ai Playoff.

L’head coach dei Caribdes, Imbesi, è molto lucido nell’analizzare la partita: “Abbiamo fatto dei miglioramenti in attacco, ma la difesa ha subito un peggioramento; nonostante tutto siamo soddisfatti di essere stati gli unici a segnare a Palermo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007