Domani la protesta indetta dai Cgil, Cisl e Uil - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Domani la protesta indetta dai Cgil, Cisl e Uil

Domani la protesta indetta dai Cgil, Cisl e Uil

martedì 21 Giugno 2011 - 10:37
Domani la protesta indetta dai Cgil, Cisl e Uil

I sindacati chiedono il pagamento delle mensilità arretrate

I forestali della provincia di Messina sono sul piede di guerra.
Nonostante gli accordi siglati con i vertici dell’Azienda foreste, non hanno ancora percepito le retribuzioni arretrate e domani torneranno a protestare. Lo faranno davanti alla sede provinciale dell’Azienda foreste demaniali di via Giordano Bruno. Due i punti contestati da Flai Cgil,Fai Cisl e Uila Uil che hanno indetto la protesta: il mancato avvio dei lavoratori per il numero di giornate concordate e il mancato accreditamento alla sezione provinciali di Messina dei fondi necessari alle retribuzioni che sono quindi bloccate.
Con la protesta di domani, il sindacato vuole con forza protestare per il mancato pagamento degli stipendi ed evitare il ripetersi della solita prassi dei ritardi cronici nell’erogazione delle retribuzioni ai lavoratori non giustificati quest’anno dallo stanziamento già inserito in bilancio.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007