Francesco Renga arriva in Sicilia con "L'altra metà Tour"

Francesco Renga arriva in Sicilia con “L’altra metà Tour”

Redazione

Francesco Renga arriva in Sicilia con “L’altra metà Tour”

Tag:

domenica 24 Novembre 2019 - 07:50

L’altra metà Tourdi Francesco Renga arriva in Sicilia con 3 speciali appuntamenti live: lunedì 25 novembre alTeatro Golden di Palermo; mercoledì 27 novembre al Teatro Metropolitan di Catania; giovedì 28 novembre al Teatro Impero di Marsala.

Un tour di oltre 50 date in poco più di due mesi, che vede Francesco protagonista sui palchi dei principali teatri della penisola per presentare al pubblico il suo ultimo disco di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi di repertorio.

Renga verrà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acusticae tastiere),; Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere); Stefano Brandoni (chitarre); Heggy Vezzano (chitarre); Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Lo spettacolo proposto durante il tour sorprende il pubblico coinvolgendolo con una scaletta nuova e molto ricca. Nel corso della serata trovano spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

“L’altra metàprodotto da Michele Canova Iorfida,è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

È attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale e sulle piattaforme streaming il nuovo singolo “Normale” feat. Ermal Meta.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007