Fud Eat Street, a Rocca buon cibo e musica

Fud Eat Street, a Rocca buon cibo e musica

Alessandra Serio

Fud Eat Street, a Rocca buon cibo e musica

sabato 21 Giugno 2025 - 17:00

I Tiromancino, Mauro Repetto e Gaia i nomi della tre giorni di musica e gastronomia a Rocca di CapriLeone

Rocca di Capri Leone – I Tiromancino, Mauro Repetto e Gaia sono i nomi di punta del cartellone estivo di Rocca di Caprileone, che tornerà ad animarsi l’1, 2 e 3 agosto 2025, in piazza Gepy Faranda, per la Fud Eet Street”, tre giorni di buon cibo e ottima musica.

Il programma tra cibo e musica

L’evento che esalta le eccellenze enogastronomiche dell’isola più gustosa del mondo è pensato per rendere protagonista la cucina siciliana, reinterpretata in chiave street food gourmet: piatti a km 0, preparati con materie prime di altissima qualità, frutto del lavoro di produttori e artigiani del gusto che raccontano, attraverso i loro piatti, la tradizione e l’innovazione della nostra terra.

Accanto al gusto, l’anima musicale della manifestazione vedrà salire sul palco tre artisti d’eccezione: i Tiromancino l’1 agosto, Mauro Repetto degli 883 il 2 agosto e Gaia, direttamente dal palco di Sanremo, il 3 agosto.

I concerti, rigorosamente sotto le stelle, saranno affiancati da talk appassionanti dedicati alla cultura, alla valorizzazione del territorio e all’enogastronomia siciliana, offrendo uno spazio di riflessione e condivisione. L’apertura degli stand gastronomici è prevista ogni sera dalle 19 a mezzanotte per vivere un’esperienza immersiva tra gusto e tradizione.

Grasso: “Nomi di primo piano”

“Sicily Fud EAT STREET è per noi un’occasione straordinaria per raccontare e promuovere le eccellenze del nostro territorio – dice la sindaca Bernardette Grasso – Cultura, tradizione, musica e sapori si fondono in un evento che valorizza non solo i prodotti, ma soprattutto le persone e le storie che ci sono dietro. Proprio per questo gli operatori enogastronomici sono stati scelti e selezionati da noi. Siamo altresì orgogliosi di poter ospitare artisti di primo piano come Tiromancino, Mauro Repetto 883 e Gaia: nomi che daranno ulteriore prestigio a un programma già ricco e coinvolgente. Invitiamo cittadini, visitatori e turisti a vivere con noi tre serate indimenticabili nella nostra amata Rocca di Capri Leone. Saranno i nostri graditi ospiti”.

fud eat street 2025 rocca di caprileone

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED