Fuochi a Cristo Re, caos in centro, discoteche senza regole. Controlli alla movida

Fuochi a Cristo Re, caos in centro, discoteche senza regole. Controlli alla movida

Marco Ipsale

Fuochi a Cristo Re, caos in centro, discoteche senza regole. Controlli alla movida

Tag:

sabato 02 Novembre 2019 - 07:33

La Polizia Municipale è tornata poi a verificare un locale di via Don Blasco dove è stato accertato nuovamente il superamento del limite numerico degli avventori e la mancanza del sistema di limitazione della diffusione sonora. Pertanto, oltre alle contestazioni e relative sanzioni,

Polizia Municipale ancora all’opera in orari notturni, stavolta tra giovedì e venerdì. L’Annona ha sequestrato fuochi d’artificio a Cristo Re, evitandone il quotidiano sparo di mezzanotte.

Controlli alla viabilità nella zona del centro storico: il risultato è di 29 multe per violazioni varie, tra cui mancate revisioni, assicurazioni e cinture di sicurezza. 19 auto sono state rimosse con i carri attrezzi.

Di nuovo superato il limite di ingressi nella stessa discoteca di via don Blasco dove nella notte tra sabato e domenica era stato riscontrato un numero triplo di persone rispetto a quello autorizzato. Verificata anche la mancanza del sistema di limitazione della diffusione sonora. Dopo le relative sanzioni, la serata è stata interrotta, facendo defluire il pubblico dal locale. Sanzionato anche un ambulante che vendeva bevande alcoliche all’esterno.

2 commenti

  1. bonanno giuseppe 2 Novembre 2019 08:40

    ma se le chiudono per qualche mesetto non sarebbe cosa buona e giusta ?”

    27
    5
  2. Sì chiudiamo tutto, se continua così veramente gli operatori commerciali saranno costretti a chiudere non si può più lavorare, bisogna rispettare le regole, ma quel poco lavoro che c’è rischia di sparire, chiudiamo tutto come quando eravamo giovani noi costretti ad andare a Taormina, Milazzo, Catania per passare una serata diversa

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007