Atm, processo a maggio per la banda del gasolio

Atm, processo a maggio per la banda del gasolio

Al. Ser.

Atm, processo a maggio per la banda del gasolio

Tag:

martedì 24 Febbraio 2015 - 23:49

Giudizio immediato per i responsabili dei furti ai danni dei mezzi e uno dei dipendenti complice. Saranno davanti al giudice dal 27 maggio prossimo.

Si divide in due tronconi l'inchiesta sui furti del gasolio all'Atm. Per sei persone, infatti, è già stato fissato il processo, che comincerà il prossimo 27 maggio davanti ai giudici della I sezione collegiale.

Si tratta del dipendente dell'Azienda, Placido Fumia; i responsabili dei furti e la rivendita del gasolio, Giovanni e Domenico Cristian Batessa e Giuseppa Urbino; infine Antonino Siracusano, responsabile di aver acquistato più volte il carburante rubato dal deposito della
Municipalizzata.

Per loro il pm Alessia Giorgianni, titolare del caso, ha chiesto ed ottenuto il giudizio immediato. Sono difesi dagli avvocati Giovanni Mannuccia, Salvatore Silvestro, Antonello Scordo, Antonio Centorrino e Giovanni Briguglio.

Per gli altri sette indagati invece va avanti intanto l'inchiesta sulle attività ai danni della Municipalizzata di via La Farina.

Indagine che ha permesso alla Digos di svelare i retroscena di numerosi furti di gasolio all'interno del deposito aziendale. Furti che hanno provocato un danno di almeno 250 mila euro. Il gasolio, rubato e trasporto fuori, veniva rivenduto in un distributore abusivo di Santa Lucia sopra Contesse. A prezzo, ovviamente, più che concorrenziali. Gli arresti sono scattati nell'ottobre scorso. (Al.Ser.)

10 commenti

  1. Ormai si sa che per vivere in questa citta’ bisogna rubare e poi cosa fa la Giustizia? Colpisce i “robin hood” nostrani, che cercano di tirare avanti in qualche modo e davano un buon servizio agli automobilisti, con una benzina al prezzo GIUSTO, distaccato dalle lobby del petrolio e dei distributori avidi!

    0
    0
  2. Ormai si sa che per vivere in questa citta’ bisogna rubare e poi cosa fa la Giustizia? Colpisce i “robin hood” nostrani, che cercano di tirare avanti in qualche modo e davano un buon servizio agli automobilisti, con una benzina al prezzo GIUSTO, distaccato dalle lobby del petrolio e dei distributori avidi!

    0
    0
  3. DALLE STELLE ALLE CELLE…………..

    0
    0
  4. DALLE STELLE ALLE CELLE…………..

    0
    0
  5. Non finirà nessuno in galera.
    George

    0
    0
  6. Non finirà nessuno in galera.
    George

    0
    0
  7. il post di “messinesemedio” è quello caratteristico del messinese tipo; cosa volete possa mai cambiare in questa città, sighhhh!!!

    0
    0
  8. il post di “messinesemedio” è quello caratteristico del messinese tipo; cosa volete possa mai cambiare in questa città, sighhhh!!!

    0
    0
  9. puzza di bruciato 25 Febbraio 2015 19:06

    Una condanna esemplare sarebbe un possibile deterrente per future intenzioni di ruberie …

    0
    0
  10. puzza di bruciato 25 Febbraio 2015 19:06

    Una condanna esemplare sarebbe un possibile deterrente per future intenzioni di ruberie …

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007