Rubano oro e scappano: arrestato il "palo" dei tre ladri

Rubano oro e scappano: arrestato il “palo” dei tre ladri

Rubano oro e scappano: arrestato il “palo” dei tre ladri

Tag:

lunedì 18 Novembre 2013 - 12:19

A finire in manette Carmelo Milazzo, 21enne pregiudicato. Nella tarda serata di ieri ha messo a colpo un furto, assieme a due complici, in un appartamento di Milazzo. Lui fungeva da "palo". Gli altri sono ancora ricercati.

Era il complice-palo incaricato di far filare liscio il furto nell’appartamento di via Tremonti, di cui si stavano occupando gli altri due ladri.

Carmelo Milazzo, 21enne pregiudicato, è stato fermato, ammanettato e sottoposto ai domiciliari con l’accusa di furto in concorso. I due complici, invece, sono riusciti a sfuggire.

La segnalazione alla centrale del Commissariato di Milazzo è giunta in serata. Un giovane era stato avvistato alla fine di una stradina chiusa mentre, con fare circospetto, teneva d’occhio sia la zona sia l’ingresso di un’abitazione lì vicino.

I poliziotti, intervenuti immediatamente, hanno potuto così accertare che quella stessa abitazione era stata appena svaligiata da due uomini.

Raccolte le prime testimonianze, gli agenti si sono messi sulle tracce dei tre riuscendo a catturarne uno solo, Milazzo appunto.

Il giovane è stato così identificato, con le manette ai polsi, e su disposizione del Sostituto Procuratore Fabio Sozio, sottoposto ai domiciliari.

Veronica Crocitti

@VCrocitti

Un commento

  1. Ridi ridi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007