Jeep nella scarpata, incidente per due escursioniste di Giarre: una è grave

Jeep nella scarpata, incidente per due escursioniste di Giarre: una è grave

Jeep nella scarpata, incidente per due escursioniste di Giarre: una è grave

Tag:

sabato 21 Maggio 2016 - 12:09

Una Jeep, forse abbordando male una curva, è finita oltre il muretto e giù per la scarpata. Gravi le condizioni di una donna di Giarre, soccorsa in elisoccorso e portata all'ospedale di Sant'Agata.

Sarebbe dovuta essere una giornata di relax in cui due donne di Giarre si erano messe in viaggio per un'escursione tra i Nebrodi ed in particolare si stavano spostando lungo la dorsale interna che da Longi conduce a Galati Mamertino quando per cause ancora da accertare in un tratto di strette curve hanno perso il controllo del loro veicolo finendo oltre un muretto di confine.

L'impatto è stato molto violento, e nel volo nella sottostante scarpata l'auto, un Suzuki Jimmy, si sarebbe capovolto più volte. Critiche le condizioni di una delle due donne occupanti per cui i soccorritori del 118 hanno disposto un trasporto urgente con l'elicottero che è atterrato nell'elipista di Rocca Capri Leone, nei pressi dello svincolo autostradale, e trasferito la paziente in un'ospedale di Messina.

Meno gravi le ferite riportate dall'altra donna che dopo esser stata stabilizzata dai soccorritori è stata trasferita all'Ospedale di Sant'Agata di Militello. Dei rilievi del sinistro si occupano i Carabinieri del distaccamento di Galati Mamertino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007