Galleria Vittorio Emanuele, Messinaservizi: "Effettuata la pulizia ordinaria" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Galleria Vittorio Emanuele, Messinaservizi: “Effettuata la pulizia ordinaria”

Redazione

Galleria Vittorio Emanuele, Messinaservizi: “Effettuata la pulizia ordinaria”

giovedì 18 Giugno 2020 - 12:28
Galleria Vittorio Emanuele, Messinaservizi: “Effettuata la pulizia ordinaria”

"Quella straordinaria purtroppo non si può garantire per difficoltà di accesso" spiega il presidente Lombardo

In merito all’appello lanciato dai titolari dei locali nella Galleria Vittorio Emanuele, il presidente di Messinaservizi Bene Comune Pippo Lombardo evidenzia come almeno fino a fine febbraio, la pulizia ordinaria sia stata effettuata.

La pulizia ordinaria si è fatta

“Gli operatori di MSBC hanno garantito la pulizia settimanale all’interno del sito-spiega Lombardo- E inserivano le foto nel report del giorno. Chiaramente mi riferisco alla pulizia ordinaria, perchè quella straordinaria, con le apposite apparecchiature purtroppo non può essere assicurata allo stesso modo. Abbiamo infatti difficoltà operative che riguardano l’accesso al sito”.

Il lockdown ha fermato tutto

Dall’8 marzo inoltre, con la quarantena, anche il servizio ordinario non è stato più svolto ma il presidente assicura che si tornerà a pieno regime. “Ho compreso bene che le questioni sollevate dai titolari delle attività sono più ampie e non riguardano la pulizia, ma tenevo a precisare quello che abbiamo fatto. Restiamo disponibili ovviamente a qualsiasi segnalazione o critica per risolvere insieme le problematiche. C’è da aggiungere che spesso sono gli stessi cittadini a non amare Messina come merita e a tenere comportamenti non consoni alle regole ed al decoro”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007