Domenica 14 giugno a Furci Siculo il "1°Trofeo Santa Maria del Rosario" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Domenica 14 giugno a Furci Siculo il “1°Trofeo Santa Maria del Rosario”

Domenica 14 giugno a Furci Siculo il “1°Trofeo Santa Maria del Rosario”

giovedì 28 Maggio 2015 - 10:17
Domenica 14 giugno a Furci Siculo il “1°Trofeo Santa Maria del Rosario”

La gara, che si terrà domenica 14 giugno, è indetta dal Comitato Provinciale Fidal di Messina, organizzata dalla "ASD Podistica Messina" con il patrocinio del Comune di Furci Siculo e la collaborazione del G.G.G. di Messina e di Timing Data Service. Le adesioni possono pervenire entro il 10 giugno prossimo

Si correrà domenica 14 giugno a Furci Siculo la manifestazione podistica denominata "1° Trofeo Santa Maria del Rosario", valida come terza prova del "GP Provinciale dei 2 Mari". La gara è indetta dal Comitato Provinciale Fidal di Messina, organizzata dalla "ASD Podistica Messina" con il patrocinio del Comune di Furci Siculo e la collaborazione del G.G.G. di Messina e di Timing Data Service. Possono partecipare gli atleti tesserati Fidal delle categorie Assoluti ( Juniores, Promesse, Seniores) e Master M/F, o di altri Enti di Promozione Sportiva, in regola con il tesseramento 2015. La tassa gara è di 6 euro e le iscrizioni dovranno pervenire inderogabilmente entro il 10 giugno alle ore 20.00 via email all’indirizzo sicilia@tds-live.com.

Ecco il programma. Alle ore 8 si riuniranno i giudici di gara e i concorrenti presso la Piazza Sacro Cuore. Alle ore 9 partirà la gara non competitiva e alle ore 9 e 45 la gara competitiva: entrambe si svolgeranno su un circuito stradale misto di 6000 metri circa da ripetere 1 volta per la gara agonistica, con partenza (in direzione Catania) ed arrivo da Piazza Sacro Cuore. Alle ore 11 verrà celebrata la Messa dello Sport e infine alle ore 11 e 45 si terrà la premiazione. Verranno premiati il primo uomo e la prima donna della Classifica Generale, i primi 3 classificati delle rispettive categorie FIDAL Maschili e i primi 3 classificati delle rispettive Categorie FIDAL Femminili (maggiori informazioni sul sito podisticamessina.com).

Alla manifestazione è associata la raccolta fondi “Uniti per Gabriele”, a favore del piccolo Gabriele Mola affetto da paralisi cerebrale infantile di tipo diplegico spastico.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007