Gazebo della Lega a Messina: firme contro il governo giallorosso

Gazebo della Lega a Messina: firme contro il governo giallorosso

.

Gazebo della Lega a Messina: firme contro il governo giallorosso

Tag:

. |
lunedì 23 Settembre 2019 - 07:55

Allestiti gazebo in numerosi comuni della provincia

Week-end leghista a Messina ed in numerosi comuni della provincia. Così come preannunciato dopo l’avvio dell’organizzazione del partito, si è dato il via alle prime iniziative.

La “gazebata” della Lega

A Messina e nelle piazze principali di Furci Siculo, Milazzo, Spadafora e Barcellona è stata organizzata la “Gazebata della Lega” l’iniziativa contro il governo giallorosso definito “il governo delle tasse,delle invasioni,degli inciuci”.

A Messina

Numerosi i messinesi che si sono avvicinati a Messina al gazebo della Lega allestito a Piazza Cairoli, accolti dai militanti che hanno fornito risposte e chiarimento. Non sono mancati anche le file in alcuni momenti della giornata.

Soddisfatti gli organizzatori ed i commissari dei singoli comuni e il coordinatore provinciale, già in procinto di programmare una serie di appuntamenti.

Sempre ieri, nel Salone delle Bandiere del Comune è stato presentato il Movimento giovanile della Lega alla presenza dei parlamentari Crippa e  Toccalini.

Un commento

  1. Credo che in questo momento particolare, bisognerebbe organizzare più eventi con gazebo e raccolta firme, contro questo governo innaturale che oltre a fare entrare tutti questi immigranti. sta consegnando l’Italia alla Merkel e al suo amico Macron. In macchina non ci si può camminare, ad ogni semaforo c’è sempre qualcuno che ti vuol lavare il parabrezza o ti chiede soldi, a piazza Cairoli le loro presenze sono maggiori di quelle dei messinesi, ed il nostro Buon sindaco fa ordinanze senza controlli. Quanta pazienza si deve avere???
    INGEMI michele

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007