Buzzanca ricorre contro Lombardo e risponde al Pd

Buzzanca ricorre contro Lombardo e risponde al Pd

Buzzanca ricorre contro Lombardo e risponde al Pd

Tag:

giovedì 12 Luglio 2012 - 14:57

Il primo cittadino annuncia che impugnerà al TAR il provvedimento regionale «per contrastare l’ennesimo atto politico contro la Città di Messina». Ai rappresentanti dell’opposizione dice…

Il rifiuto sui rifiuti metterà uno contro l’altro, nelle aule del Tribunale, Regione e Comune. In merito alla gestione integrata dei rifiuti, gli amministratori di palazzo Zanca avevano avanzato richiesta alla Regione Siciliana, come previsto dalla legge, per l’individuazione di un bacino territoriale ottimale che coincidesse con la Città capoluogo di provincia. Tuttavia, il Governo regionale ha bocciato la proposta del Comune e ha individuato un bacino ottimale di dimensioni diverse (Messina area metropolitana ATO 15), che secondo l’amministrazione comunale disattende i criteri previsti dalla legge approvata dall’ARS.
Il sindaco Giuseppe Buzzanca, fa quindi sapere che intende «impugnare al TAR il provvedimento del Governo Lombardo, per contrastare l’ennesimo atto politico contro la Città di Messina». Il primo cittadino risponde, inoltre, agli esponenti del PD, «pronti a sollevare inutili quanto sterili polemiche» e consiglia loro «di non confondere il servizio di gestione dei rifiuti ed il relativo affidamento (Messina è un paradiso rispetto agli altri capoluoghi di provincia siciliani) con il soggetto istituzionale previsto dalla legge. Le proposte, quelle serie, sono sempre ben accette. Il resto è fuffa».

3 commenti

  1. E se lo dice lui …..

    0
    0
  2. E L’AVVOCATO è SCURRIA?? ALLURA A CAUSA A VINCEMU.AVANTI TUTTA BUZZY,Alla riscossa e ci rumpemu l’0ssa.

    0
    0
  3. buzzy l’unico atto politico contro la città di Messina è la tua esistenza….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007