Accorinti: “Sono addolorato, così i cittadini si allontanano”. VIDEO

Accorinti: “Sono addolorato, così i cittadini si allontanano”. VIDEO

Accorinti: “Sono addolorato, così i cittadini si allontanano”. VIDEO

Tag:

giovedì 12 Novembre 2015 - 10:27

Il sindaco commenta i risvolti dell’inchiesta Gettonopoli che coinvolge 12 consiglieri comunali. “Non dico niente contro nessuno neanche in questo momento, ma questo sistema è da evitare, mi auguro un percorso più pulito per tutti”

30 commenti

  1. Accorinti ricordati che hai lasciato la citta senz acqua invece di essere addolorato e cavalcare l’onda x far dimenticare l emergenza dovresti fare le valige incompetente fino al midollo A CASA

    0
    0
  2. Accorinti ricordati che hai lasciato la citta senz acqua invece di essere addolorato e cavalcare l’onda x far dimenticare l emergenza dovresti fare le valige incompetente fino al midollo A CASA

    0
    0
  3. renato tu e i tuoi figliocci VE NE DOVETE ANDARE!!!

    0
    0
  4. renato tu e i tuoi figliocci VE NE DOVETE ANDARE!!!

    0
    0
  5. Caro Montalbano, chi si dovrebbe vergognare sono tutti i politici che hanno preceduto Accorinti, che nel tempo hanno trattato Messina come un bancomat personale attingendo alle casse comuni a piene mani, rubando direttamente loro o facendo rubare da gente che prima li ha votati e poi in cambio hanno ottenuto posti, favori e quant’altro; gente meschina come loro e più di loro, che oggi si ritrovano come me con una città distrutta e martoriata, da gente che ha mangiato a 4 ganasce e che ora viene difesa da chi di tale situazione ha tratto solo vantaggi…

    0
    0
  6. Caro Montalbano, chi si dovrebbe vergognare sono tutti i politici che hanno preceduto Accorinti, che nel tempo hanno trattato Messina come un bancomat personale attingendo alle casse comuni a piene mani, rubando direttamente loro o facendo rubare da gente che prima li ha votati e poi in cambio hanno ottenuto posti, favori e quant’altro; gente meschina come loro e più di loro, che oggi si ritrovano come me con una città distrutta e martoriata, da gente che ha mangiato a 4 ganasce e che ora viene difesa da chi di tale situazione ha tratto solo vantaggi…

    0
    0
  7. Parole commoventi, semplici, intense di significato, politico e civile,un forte richiamo alla convivenza civile,pur avendo in questi due anni subito di tutto, ironia spinta fino al sarcasmo, esclamazione razziste sul suo modo di vestire, in particolare sulla sua maglietta FOR TIBET, insulti e minacce ai suoi assessori e collaboratori. Parole pacate, che danno una grande speranza alla nostra Messina, RISPETTO, INSIEME, BENE VERSO LE ISTITUZIONI, PERCORSO PULITO, DEMOCRAZIA, PARTECIPARE ALLA VITA COLLETTIVA, DOLORE e DISPIACERE per chi è travolto da questa indagine. La situazione finanziaria è drammatica,è venuto il momento per i Consiglieri Comunali di buona volontà confrontarsi sinceramente con RENATO, non pensando alle elezioni del 2018.

    0
    0
  8. Parole commoventi, semplici, intense di significato, politico e civile,un forte richiamo alla convivenza civile,pur avendo in questi due anni subito di tutto, ironia spinta fino al sarcasmo, esclamazione razziste sul suo modo di vestire, in particolare sulla sua maglietta FOR TIBET, insulti e minacce ai suoi assessori e collaboratori. Parole pacate, che danno una grande speranza alla nostra Messina, RISPETTO, INSIEME, BENE VERSO LE ISTITUZIONI, PERCORSO PULITO, DEMOCRAZIA, PARTECIPARE ALLA VITA COLLETTIVA, DOLORE e DISPIACERE per chi è travolto da questa indagine. La situazione finanziaria è drammatica,è venuto il momento per i Consiglieri Comunali di buona volontà confrontarsi sinceramente con RENATO, non pensando alle elezioni del 2018.

    0
    0
  9. si sono già allontanati e da tempo, almeno quelli onesti

    0
    0
  10. si sono già allontanati e da tempo, almeno quelli onesti

    0
    0
  11. ZUCCARELLO AD ACCORINTI ALLONTANA I VERTICI DELL’AMAM ACCORINTI ALLONTANA ZUCCARELLO E LA GENTE COME LUI CHE NOI SIAO STANCHI DI SUBIRE SEMPRE E PAGARE

    0
    0
  12. ZUCCARELLO AD ACCORINTI ALLONTANA I VERTICI DELL’AMAM ACCORINTI ALLONTANA ZUCCARELLO E LA GENTE COME LUI CHE NOI SIAO STANCHI DI SUBIRE SEMPRE E PAGARE

    0
    0
  13. strano però ,dopo 20 gg che manca l’acqua per dimenticare l’evento che fanno?:arrestano cinque di messinambiente,avviano le indagini sui derivati e dulcis in fundo gettonopoli.Per carità di patria una più importante dell’altra ma l’acqua ce la vogliono ridare oppure ci annebbiano la vista? A proposito RENZO PIANO DONA LA SUA INDENNITà DA SENATORE A DEI GIOVANI e tu tibetano a chi la doni ai quei consiglieri che non ti sfiduaciano perchè si pigliano il gettone? o forse non sapevi nulla? vallo a raccontare agli amuccalapuni,che si commuovono per le tue parole e regalagli un lacrimatoio ,altrimenti la fanno per terra e con sta penuria d’acqua ci dobbiamo rivolgere all’amam per un bagghiolo.

    0
    0
  14. strano però ,dopo 20 gg che manca l’acqua per dimenticare l’evento che fanno?:arrestano cinque di messinambiente,avviano le indagini sui derivati e dulcis in fundo gettonopoli.Per carità di patria una più importante dell’altra ma l’acqua ce la vogliono ridare oppure ci annebbiano la vista? A proposito RENZO PIANO DONA LA SUA INDENNITà DA SENATORE A DEI GIOVANI e tu tibetano a chi la doni ai quei consiglieri che non ti sfiduaciano perchè si pigliano il gettone? o forse non sapevi nulla? vallo a raccontare agli amuccalapuni,che si commuovono per le tue parole e regalagli un lacrimatoio ,altrimenti la fanno per terra e con sta penuria d’acqua ci dobbiamo rivolgere all’amam per un bagghiolo.

    0
    0
  15. Il classico commento del buddaciuni burrascnu non poteva mancare. Complimenti!!

    0
    0
  16. Il classico commento del buddaciuni burrascnu non poteva mancare. Complimenti!!

    0
    0
  17. I consiglieri coinvolti nell’indagine sono: Carlo Abbate , Piero Adamo, Pio Amadeo, Angelo Burrascano, Carlo Cantali, Nino Carreri, Andrea Consolo, Giovanna Crifo’, Nicola Crisafi, Nicola Cucinotta, Carmela David, Paolo David, Libero Gioveni, Pietro Iannello, Rita La Paglia, Maria Perrone, Nora Scuderi, Donatella Sindoni, Santi Sorrenti, Fabrizio Sottile, Giuseppe Trischitta, Benedetto Vaccarino, Daniele Zuccarello.RENATO PRENDILI A CALCI IN CULO

    0
    0
  18. I consiglieri coinvolti nell’indagine sono: Carlo Abbate , Piero Adamo, Pio Amadeo, Angelo Burrascano, Carlo Cantali, Nino Carreri, Andrea Consolo, Giovanna Crifo’, Nicola Crisafi, Nicola Cucinotta, Carmela David, Paolo David, Libero Gioveni, Pietro Iannello, Rita La Paglia, Maria Perrone, Nora Scuderi, Donatella Sindoni, Santi Sorrenti, Fabrizio Sottile, Giuseppe Trischitta, Benedetto Vaccarino, Daniele Zuccarello.RENATO PRENDILI A CALCI IN CULO

    0
    0
  19. questo “utile i…” [cit.] di cosa si sarebbe (eventualmente) dovuto vantare??. Non era in mezzo alla giunta anche lui nel 2014 ? Non rappresentava il comune l’anno scorso? vedendo cose e movimenti strani doveva provvedere il primo giorno di insediamento, nel 2013 a denunciare semmai !!! adesso non ci fa comunque na bella figura. Bella figura solo perchè non è indagato lui? Ma chi voli diri ???? “passeggiati la papera va”

    0
    0
  20. questo “utile i…” [cit.] di cosa si sarebbe (eventualmente) dovuto vantare??. Non era in mezzo alla giunta anche lui nel 2014 ? Non rappresentava il comune l’anno scorso? vedendo cose e movimenti strani doveva provvedere il primo giorno di insediamento, nel 2013 a denunciare semmai !!! adesso non ci fa comunque na bella figura. Bella figura solo perchè non è indagato lui? Ma chi voli diri ???? “passeggiati la papera va”

    0
    0
  21. grazie,capisco che la verità fa male ma se non può recepire non legga,oppure se vuole tolgo il disturbo a lei ed a tanti tibetani e non scrivo più,oppure può mandarmi una purga come al tempo dei fascisti.

    0
    0
  22. grazie,capisco che la verità fa male ma se non può recepire non legga,oppure se vuole tolgo il disturbo a lei ed a tanti tibetani e non scrivo più,oppure può mandarmi una purga come al tempo dei fascisti.

    0
    0
  23. a Napoli il governatore sta ricevendo un avviso di garanzia perchè non ha denunciato un ricatto.Bene,a Messina il tibetano si è accorto che a Messinambiente qualcosa non quadrava,forse pigliavano mazzette,che doveva fare? aveva l’obbligo e dico l’obbligo,di andare in procura e denunciare tutto.Allora dove sta’ questa aureola di santità?ha adempiuto ad un dovere.Non capisco questo: “meno male che Accorinti esiste,anzi sapendo di gettonopoli doveva fare anche questa denuncia

    0
    0
  24. a Napoli il governatore sta ricevendo un avviso di garanzia perchè non ha denunciato un ricatto.Bene,a Messina il tibetano si è accorto che a Messinambiente qualcosa non quadrava,forse pigliavano mazzette,che doveva fare? aveva l’obbligo e dico l’obbligo,di andare in procura e denunciare tutto.Allora dove sta’ questa aureola di santità?ha adempiuto ad un dovere.Non capisco questo: “meno male che Accorinti esiste,anzi sapendo di gettonopoli doveva fare anche questa denuncia

    0
    0
  25. burrascanu…si vede che non hai di meglio da fare che tirare fuori bufale..lui prende solo lo stipendio da prof…l’indennita’ l’ha rifiutata…e ti assicuro non sono un suo simpatizzante..se vuoi commentare fallo usando la testa…e se non sei informato be’…spegni il computer…

    0
    0
  26. burrascanu…si vede che non hai di meglio da fare che tirare fuori bufale..lui prende solo lo stipendio da prof…l’indennita’ l’ha rifiutata…e ti assicuro non sono un suo simpatizzante..se vuoi commentare fallo usando la testa…e se non sei informato be’…spegni il computer…

    0
    0
  27. FORZA RENATO! CONTINUA A DENUNCIARE CHE LA CITTA’ SI PUO’ ANCORA SALVARE!!!

    0
    0
  28. FORZA RENATO! CONTINUA A DENUNCIARE CHE LA CITTA’ SI PUO’ ANCORA SALVARE!!!

    0
    0
  29. Hombre de barro 19 Novembre 2015 13:05

    Accorinti non ha denunciato un bel niente, anzi mi meraviglio del suo mostrarsi sorpreso: forse non ne era a conoscenza? daltronde sembra che non sappia nemmeno chi sia il suo vice… o no?

    0
    0
  30. Hombre de barro 19 Novembre 2015 13:05

    Accorinti non ha denunciato un bel niente, anzi mi meraviglio del suo mostrarsi sorpreso: forse non ne era a conoscenza? daltronde sembra che non sappia nemmeno chi sia il suo vice… o no?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007