Trovato senza vita il 27enne accoltellato dalla fidanzata la scorsa settimana - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Trovato senza vita il 27enne accoltellato dalla fidanzata la scorsa settimana

Trovato senza vita il 27enne accoltellato dalla fidanzata la scorsa settimana

mercoledì 14 Marzo 2012 - 12:56
Trovato senza vita il 27enne accoltellato dalla fidanzata la scorsa settimana

Sarà l'autopsia disposta dal sostituto Bonazinga a sciogliere i dubbi sulla morte di Benedetto Vinci, trovato senza vita stamattina dai suoi familiari. Non escluso il malore come causa del decesso

Il ventisettenne Benedetto Vinci, alle 10 di questa mattina, è stato trovato senza vita dai suoi familiari con i quali viveva nella sua abitazione di via Campidoglio a Sant’Agata Militello. Potrebbe essersi trattato di un malore, ma per sciogliere i dubbi sulla causa della morte si dovrà aspettare l’esito dell’autopsia, disposta dal sostituto procuratore della Repubblica di Patti, Bonazinga che ha anche disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sant’Agata Militello.

A rendere misteriosa la morte del giovane c’è il fatto che proprio la scorsa settimana, Benedetto Vinci era stato ferito da una coltellata al petto infertagli dalla sua fidanzata, Francesca Picilli, che per questo motivo è finita ai domiciliari con la pesantissima accusa di tentato omicidio.

Se l’autopsia dimostrasse che il decesso del giovane è dipeso dalla coltellata ricevuta e che ha sfiorato uno dei due polmoni di Benedetto Vinci, la posizione della donna si aggraverebbe.
Benedetto Vinci era stato dimesso da qualche giorno da un ospedale di Palermo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x