Giardini. Il presidente del Consiglio Bevacqua con Cavallaro nella lista Naxos 2020 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giardini. Il presidente del Consiglio Bevacqua con Cavallaro nella lista Naxos 2020

Carmelo Caspanello

Giardini. Il presidente del Consiglio Bevacqua con Cavallaro nella lista Naxos 2020

venerdì 31 Luglio 2020 - 09:07
Giardini. Il presidente del Consiglio Bevacqua con Cavallaro nella lista Naxos 2020

Verso le amministrative. "La nostra non è una semplice intesa politica ma un patto generazionale per Giardini, fatto di lealtà e condivisione d'intenti per il rilancio della città"

GIARDINI NAXOS – Cominciano a prendere forma gli schieramenti in vista della prossima tornata per le elezioni amministrative. Il presidente del Consiglio comunale, Danilo Bevacqua ha rotto gli indugi evidenziando in una nota i motivi della scelta che lo hanno indotto a sostenere la candidatura di Seby Cavallaro e scendere in campo con la lista Naxos 2020.

“Mai come stavolta – esordisce – sarà un voto determinante per il futuro della nostra comunità, dopo una pandemia che ha messo in ginocchio l’economia del territorio e soprattutto mette a rischio la sopravvivenza delle attività e tanti posti di lavoro. In un momento così drammatico a Giardini Naxos non è più tempo di personalismi e antagonismi – prosegue Bevacqua – non si possono anteporre le proprie ambizioni personali al bene di una città che ha bisogno di unire le forze per ripartire e affrontare la crisi con quella stessa condivisioni d’intenti che ci ha permesso di affrontare i mesi terribili del lockdown, quando il coronavirus ci ha costretti a rimanere chiusi in casa.

Uniti si vince tutti, divisi si perde e certamente non è una buona premessa vedere che alle elezioni comunali, in una cittadina di 9 mila abitanti, avremo 6 o 7 liste e altrettanti candidati a sindaco”. Ad avviso del presidente uscente dell’assemblea consiliare “stavolta non basta vincere se poi non si avrà davvero la capacità di affrontare l’emergenza con un sindaco che sia all’altezza della situazione e una squadra che sia in grado di affiancarlo con grande impegno e con la necessaria competenza. Per questo ho deciso di sostenere Seby Cavallaro e il suo progetto. La nostra non è una semplice intesa politica ma un patto generazionale per Giardini, fatto di lealtà e condivisione d’intenti per il rilancio della città. Metto a disposizione le mie energie e il mio amore per questa città – conclude Bevacqua – nella convinzione che questo sia il percorso giusto da intraprendere per il futuro del paese”.

Articoli correlati

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007