Giardini, il presidente del Consiglio Bevacqua si candida a sindaco

Giardini, il presidente del Consiglio Bevacqua si candida a sindaco

Carmelo Caspanello

Giardini, il presidente del Consiglio Bevacqua si candida a sindaco

Tag:

martedì 07 Gennaio 2020 - 09:24

"Ci metto il cuore e la faccia, la mia passione e l'onestà che ha sempre accompagnato la mia vita. Senza opportunismi"

GIARDINI NSXOS – “Sento il bisogno, da boy scout di paese, di rimettere lo zaino in spalla e partire per una nuova ed affascinante avventura. All’orizzonte c’è un’altra strada da percorrere. Lo farò zaino in spalla, passo dopo passo, al fianco di chi vorrà condividere un percorso d’impegno comune per provare a dare un avvenire migliore ai nostri figli e alle generazioni che verranno”. Danilo Bevacqua, attualmente presidente del Consiglio comunale, tira un sassolino nello stagno della politica giardinese, in vista della prossima tornata elettorale, in primavera. Si candida a sindaco. E lo fa in punta di piedi.

“Il futuro – spiega Bevacqua – è un bivio davanti al quale non ci si può tirare indietro, da affrontare, oggi più che mai, con tanta voglia di fare e la capacità di ascoltare la gente. Ci metto il cuore e la faccia, la mia passione e l’onestà che ha sempre accompagnato la mia vita. Senza infingimenti né opportunismi che mai mi apparterranno”.

Il presidente godrebbe del sostegno di buna parte della maggioranza consiliare. Ma potrebbe raccogliere i frutti del lavoro svolto per anni nel sociale e dal lavoro svolto nei due ultimi mandati elettorali nel corso dei quali ha ricoperto cariche istituzionali importanti.

“Offro il mio entusiasmo e il mio spirito di servizio a chi vorrà darmi una mano – prosegue Bevacqua – con il dovuto rispetto a chi mi criticherà. Offrirò soprattutto idee nuove e il coraggio di una sfida per la Giardini Naxos di domani, consapevole che sia arrivato uno di quei momenti della vita in cui bisogna fare qualcosa di importante con la gente e per la gente. Si può e si deve”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007