Giardini Naxos, arrestato un pusher minorenne

Giardini Naxos, arrestato un pusher minorenne

Redazione

Giardini Naxos, arrestato un pusher minorenne

Tag:

mercoledì 06 Febbraio 2019 - 22:06

E' stato portato al Centro di prima accoglienza di Messina. Domiciliari, invece, per un 22enne di Taormina e un 47enne di San Filippo del Mela

I Carabinieri del Radiomobile di Taormina e della Stazione di Giardini Naxos hanno arrestato, in flagranza di reato, un pusher minorenne, di Giardini Naxos, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da giorni seguivano i movimenti sospetti intorno alla casa del minorenne, hanno visto due persone uscire e li hanno perquisiti, trovandoli in possesso di alcune dosi di marijuana.

In casa, i militari hanno trovato nascosti 530 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e la somma di 420 euro in contanti ritenuta provento di attività illecita.

A Trappitello, invece, i carabinieri hanno arrestato un 22enne taorminese, R. G., perché in possesso di 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il minore è stato portato al Centro di prima accoglienza di Messina mentre il 22enne ha ottenuto i domiciliari.

Dallo Jonio al Tirreno. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Milazzo, hanno arrestato in flagranza per lo stesso reato, D.M.F, 47 enne, residente a San Filippo del Mela.

In casa hanno trovato nascosti 59 grammi di hashish già suddivisa in dosi, una busta in cellophane contenente 15 grammi di marijuana, 2 spinelli ed un bilancino di precisione. Per lui sono scattati i domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007