Il terzo esperto del sindaco Lo Turco è Massimo Adonia: “Per il quartiere Chianchitta mi batto da anni” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il terzo esperto del sindaco Lo Turco è Massimo Adonia: “Per il quartiere Chianchitta mi batto da anni”

Giusy Briguglio

Il terzo esperto del sindaco Lo Turco è Massimo Adonia: “Per il quartiere Chianchitta mi batto da anni”

martedì 15 Settembre 2015 - 13:30
Il terzo esperto del sindaco Lo Turco è Massimo Adonia: “Per il quartiere Chianchitta mi batto da anni”

Verde pubblico nella frazione di Chianchitta, è questo l'oggetto dell'incarico affidato “al fine di attuare con maggiore celerità, efficacia ed economicità, il programma politico dell’amministrazione”

Si occuperà della cura e della manutenzione del verde pubblico in zona Chianchitta Massimo Adonia, nominato esperto dal sindaco di Giardini Naxos Nello Lo Turco con determina odierna. L’incarico è stato affidato “al fine di attuare con maggiore celerità, efficacia ed economicità, il programma politico dell’amministrazione” si legge nel provvedimento del primo cittadino e ancora che Adonia “risulta dotato della necessaria esperienza per lo svolgimento dell’attività in questione ed ha dato la propria disponibilità a svolgerla gratuitamente”.

Per il Comune di Giardini questo è già il terzo incarico di esperto. I “colleghi” di Massimo Adonia sono Mario Iannello, nominato lo scorso luglio in materia di “Rapporti e Relazioni con le Federazioni delle Organizzazioni Sindacali e quelle Industriali ed Imprenditoriali delle categorie e dei settori turismo, commercio terziario e cooperative” e Salvatore Lo Turco in materia di arredo urbano e verde pubblico.

La frazione di Chianchitta sarà esclusiva di Adonia dove – come ha detto egli stesso – si batte da anni: “Per la strada che poi è stata asfaltata, per il mattatoio che poi è stato chiuso e per la manutenzione del verde nei pressi di piazzale Alcantara che ogni volta, grazie al mio interessamento, faccio decespugliare”.

Giusy Briguglio

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007