Giardino di Piazza Cairoli: e luce fu... VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giardino di Piazza Cairoli: e luce fu… VIDEO

Redazione

Giardino di Piazza Cairoli: e luce fu… VIDEO

martedì 10 Dicembre 2019 - 19:03
Giardino di Piazza Cairoli: e luce fu… VIDEO

Il sindaco mette la parola fine ad ogni polemica. Il Giardino delle luci resta aperto: ingresso a 2 euro

Ultima puntata (si spera) nella telenovela del Giardino delle luci di Piazza Cairoli, finito nella bufera per via del tendone di copertura e dei 5 euro di biglietto richiesti inizialmente per l’ingresso. Dopo 48 ore di incontri e scontri, di tira e molla su apertura sì, apertura no… si è arrivati alla parola fine. L’ha messa il sindaco De Luca, in diretta facebook da Piazza Cairoli insieme all’assessore Dafne Musolino.

Ingresso 2 euro

Il sindaco ha chiarito che “Messina Incentro” e gli organizzatori sono in regola per quanto riguarda le autorizzazioni e l’occupazione suolo, per la quale pagheranno circa 11mila euro solo per il Giardino delle Luci e 20mila euro in totale. Ha aggiunto che comunque i titolari dell’attività Albalux hanno sostenuto e sosterranno delle spese, pertanto l’accordo deve raggiungersi tenendo conto di tutti questi fattori. In sintesi l’ingresso al Giardino delle luci costerà 2 euro per tutti tranne che per i bambini al di sotto dei 2 anni (ieri era stato detto 10). Sono previste comunque agevolazioni e “pacchetti”.

LA DIRETTA FACEBOOK DEL SINDACO DE LUCA

GIARDINO DELLE LUCI: si smonta o si continua?

Publiée par De Luca Sindaco di Messina sur Mardi 10 décembre 2019

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007